Comunque per quanto riguarda dips e spalle.. ho evitato le dips per un mesetto a causa di un dolorino alla spalla. Ieri riprendendole ho notato che se le sbarre sono parallele continuava a farmi male nello stesso punto, mentre "a V" è andato tutto benissimo.
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
Ne parlavamo l'altro giorno sia qua nel diario che in una discussione apposita qua sul forum. Ci sono dip che non capisco come fanno ad essere ideate. Ho la spalla che mi fa abbastanza male adesso, il tutto perché magari in qualche rip sono sceso qualche cm di troppo. Bastano due tubi per fare delle buone dip, così come basta in pezzo di ferro per le trazioni. E invece si inventano stazioni dip/trazioni che sono macchine letali
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Domani sarà una grande esperienza stare tutto il giorno a Gardaland con i doms alle gambe
Tra poco wo spalle-tricipiti, sono ancora rimbambito dal turno notturno e la spalla continua a fare male...ma va bene così, non si molla un ***** Un bel caffè, una dose di BCAA e si parte
Commenta
-
-
Stare in piedi 40/70 minuti nelle code con i doms alle gambe non sarà il massimo [emoji38] poi fammi sapere se a Sirmione te la cavi con i posteggi e se ti è piaciuta
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioDomani sarà una grande esperienza stare tutto il giorno a Gardaland con i doms alle gambe
Tra poco wo spalle-tricipiti, sono ancora rimbambito dal turno notturno e la spalla continua a fare male...ma va bene così, non si molla un ***** Un bel caffè, una dose di BCAA e si parte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioStare in piedi 40/70 minuti nelle code con i doms alle gambe non sarà il massimo [emoji38] poi fammi sapere se a Sirmione te la cavi con i posteggi e se ti è piaciuta
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sirmione mi piacerà sicuramente, alla fine parcheggerò prima del centro, anche se i parcheggi sono cari per un paio d'ore non cambia niente.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSta attento pero'...non esagerare
Commenta
-
-
Wo andato, pensavo peggio considerando la spalla. In alcuni esercizi è stata sforzata inevitabilmente causandomi dolore e questo ha influito sul wo in generale. Però ho cercato ugualmente di aumentare i carichi dove potevo
La bike finale poi è stata il colpo di grazia per i doms alle gambe, anche se blanda. Domani quando mi sveglierò ho la sensazione che sarò un rottame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFabi...dammi un protocollo per la cervicale. Da qualche giorno e' tornata a farsi sentire prepotente.
Più tardi posto.
Mando iban in pvt...lurido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCristo sei un rottame.
Più tardi posto.
Mando iban in pvt...lurido.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE non ti ho ancora parlato della possibile protusione/ernia alla schiena. A forza di squattarci sopra il dolore e' sparito.
Capra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioProtRusione.
Capra!
Poi mi sta partendo la cuffia dei rotatori...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
La cervicalgia non te la puoi curare da solo, punto fondamentale.
Se non sei disposto a farti seguire da un terapista della riabilitazione, puoi anche non leggere quanto segue...ma pagherai comunque ahahahah.
Brevemente:
Se il disco invertebrale che ha una consistenza liquida, esce dalla sede naturale in seguito a disidratazione, causa la compressione delle radici nervose che fuoriescono dal midollo del tratto cervicale.
La compressione che determina? Un bel pò di cazzi:
Perdita di forza di mano e braccio con formicolio (cervicobrachialgia); infiammazioni delle articolazioni cervicali; irritazione del nervo e contratture di collo e spalle.
Per curare o tentare di curare la cervicalgia bisogna intervenire su postura, infiammazioni e rigidità muscolare.
In che modo?
Massaggi decontratturanti; ginnastica posturale e fisioterapia antinfiammatoria (ottima la combo Tens e Tecar).
Questo è quanto ti dovevo.
Saluti.
Commenta
-
Commenta