Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Diario di henrik
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioOgni tanto mi trovo bene a fare un richiamo molto "breve" ma ad altissima intensità, però non l'ho mai provato sulle gambe quindi non so se possa provocare, per quanto "breve" in termini di volume, doms indesiderati
Commenta
-
-
Ieri sera petto-spalle-tricpiti, stamattina 6° wo ancora:
Lat machine 4x8+RP 3 reps sull'ultima
Pendlay row 8-8-6-6
Rematore manubrio 3x10
Lat close grip 3x10
Rack pull
Spider curl 3x10
Cross-body hammer curl 3x8
Curl panca scott ez 2x12
Allenamento tranquillo perchè non ce la faccio più, sono cotto. Provo a tirare un'altra settimana con 6 wo poi basta, ho bisogno di staccare un po'.
Il rack pull l'ho fatto per la prima volta, ho provato svariate serie, sono arrivato a 18 reps con 80kg. Da migliorare però il setup.
Commenta
-
-
Continuano i wo, più tardi gambe e giornata low carb
Sto accusando troppo la stanchezza sia fisica che mentale, snc cotto ormai... tiro fino a sabato poi si cerca la supercompensazione
Ancora indeciso su cosa fare dopo... sicuramente riduco la frequenza, credo di fare 4 wo a settimana. Da vedere come strutturare il tutto
Commenta
-
-
Wo gambe di ieri:
Leg ext 3x10 p.c. + 1 mini SST
Hack squat 8-8-6-6
Leg press 4x8+rest pause sull'ultima
3x
15 reps leg press orizzontale
8 reps per gambe bulgarian split squat (contrazione volontaria su ogni rep)
15-20" stretching quad
Stacchi gt manubri 4x8
Leg curl in piedi 3x8
Leg curl manubrio 2xmax
Mi è piaciuto tantissimo questo allenamento, l'unica cosa da perfezionare è l'hack squat. Mi è più difficile fare l'hack squat che lo squat libero con il bilanciere
Più tardi petto e tricipiti.
Commenta
-
-
Ieri
Panca piana manubri 10-8-8-6
Panca inclinata manubri 4x8 tc
Incline chest press 3x10 (5 concentriche + 5 eccentriche)
Dip 3xmax negativa lenta
Croci cavi alti 3x12 pc
Pushdown 4x10 pc
Estensione manubrio dietro la nuca 4x10
Più tardi dorso e bicipiti
Commenta
-
-
Ho iniziato questa settimana di scarico, ieri ho fatto una seduta upper molto leggera ma mi sento sempre stanchissimo soprattutto a livello mentale... anche la voglia di allenarmi è praticamente nulla. Farò altri due allenamenti questa settimana credo.
Commenta
-
-
Oggi ultimo allenamento leggero (lower) e da lunedì si riprende a spingere... mi sto sentendo meglio, non mi aspettavo di dover aspettare tutto sto tempo per recuperare. Mi sa che l'overreaching previsto è stato raggiunto
L'intenzione ora è quella di ripartire con aumento progressivo del volume (con dieta in reverse abbinata) portando un po' le kcal su, con 4 wo a settimana, o al massimo 5 se capita, intensità bassina. Molto probabilmente una push-pull-leg su 4 giorni.
Successivamente passerò a una fase con intensità media e finirò con un doggcrapp.
Commenta
-
-
Io nonostante abbia ridotto di un giorno sono sempre più ko.. Sarà lo stress da esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo nonostante abbia ridotto di un giorno sono sempre più ko.. Sarà lo stress da esami
Tra una settimana dovrebbe finire la mia sessione esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSì anche, ma si sono accumulate tante cose in questo periodo... sto pieno di casini... anche fisicamente poi mi vedo male
Tra una settimana dovrebbe finire la mia sessione esami
Commenta
-
-
Sto facendo allenamenti molto semplici (push-pull-leg su 4 giorni) esempio di ieri
Trazioni prone 4x6 (senza sovraccarico, che pippa )
Rematore bilanciere 4x8
Rematore manubri 4x10
Lat machine presa neutra 3x10
Alzate posteriori 4x12
Hyperextension 3x10
Curl alternato 3x8
Curl bilanciere 4x10
Esecuzioni molto curate, niente di tirato all'estremo, poco pump. Sensazioni diverse rispetto allo standard degli allenamenti precedenti, ma comunque molto positive e sotto un certo aspetto "diverse". Oggi riposo. In attesa degli orari dei corsi per organizzare gli allenamenti successivi...
Rialzo le kcal dopo ste 6/7 settimane di ipocalorica, reverse diet con +25g di carboidrati a settimana, 150g proteine e 30g grassi fissi.
Commenta
-
-
Come fai a stare così basso con i grassi?
Da quando sono passato a 50g non riesco più a farne a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCome fai a stare così basso con i grassi?
Da quando sono passato a 50g non riesco più a farne a meno
Commenta
-
-
Ieri gambe
Squat 4x6
Leg press 45° 4x8
Hack squat 3x8
Leg ext 3x10
Stacchi gt manubri 5x8
Dragon flag 3 serie
Non avevo molta forza ieri, non so perchè... ho fatto il 4x6 di squat con 70kg, la settimana scorsa con lo stesso peso ho fatto 4x8 (anzi, l'ultima serie sono arrivato a 10 colpi). Mah
Non riesco a farmi piacere l'hack squat, eppure gli sto dando tante chances al prossimo allenamento gambe ho voglia di fare un po' di volume su back squat e front squat.
Tutto sommato però allenamento semplice, leggero sulla carta ma che ho comunque accusato molto. Stasera di nuovo push
Commenta
-
Commenta