Originariamente Scritto da Luke95
Visualizza Messaggio
Diario di henrik
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioE non solo
Aspetto la recensione delle fasce
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioE non solo
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioVabbe dai di solito fuori si ha sempre un comportamento più umano, è in casa che si esagera sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioÈ da un sacco che non faccio una grigliata seria,forse meglio così
Aspetto la recensione delle fasce
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa mia ragazza mi chiama aspirapolvere e quando siamo usciti a cena al suo compleanno, con dei suoi amici che non conoscevo, non mi sono contenuto per niente, sotto gli sguardi un po' increduli anche perché in camicia sono secco.
Però quando c'è da mangiare forte, si mangia e basta. Al matrimonio a giugno feci il bis di tutto
Commenta
-
-
Beh io quella sera, ma forse l'ho già scritto, tagliata, verdure alla griglia, mezza pizza, quattro fette di dolce. Poi non c'era altro. Il cameriere penso mi abbia guardato male quando ha visto la pila di piattini che avevo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh io quella sera, ma forse l'ho già scritto, tagliata, verdure alla griglia, mezza pizza, quattro fette di dolce. Poi non c'era altro. Il cameriere penso mi abbia guardato male quando ha visto la pila di piattini che avevo io
Gend per caso hai provato le whey al cioccolato naturale? Io presi quelle al cioccolato morbido ma sono eccessivamente dolci. Se non sbaglio però tu usi solo quelle a vaniglia, che provai tempo fa e sono abbastanza gradevoli comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioFino al dolce è ordinaria amministrazione
Gend per caso hai provato le whey al cioccolato naturale? Io presi quelle al cioccolato morbido ma sono eccessivamente dolci. Se non sbaglio però tu usi solo quelle a vaniglia, che provai tempo fa e sono abbastanza gradevoli comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMah quelle al cioccolato non mi hanno mai attirato sia per le % di pro minore rispetto agli altri gusti, sia perché dopo un po' secondo me stanca come gusto.. Per risparmiare prendo sempre le confezioni più grandi possibile e già una volta con rum+uvetta mi è andata male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioTe lo meriti se scegli quel gusto dai
Commenta
-
-
Dobbiamo riunirci a mangiare, fino ad ora non ho trovato nessuno che sappia tenermi testa quando c'è da mangiare pesante [emoji41]
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioDobbiamo riunirci a mangiare, fino ad ora non ho trovato nessuno che sappia tenermi testa quando c'è da mangiare pesante [emoji41]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAllora un cheat meal ci aspetta e una tua sconfitta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAllora un cheat meal ci aspetta e una tua sconfitta
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioFacciamo a Milano?
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIl corriere ha deciso di tenere il pacco in magazzino per un paio di giorni prima di portarmelo... le proverò da lunedì le fasce
Ieri wo dorso
stacco 4x4
trazioni 4x6 bw
rematore bil 4x8
lat presa pulley 3x10
pulley 2x12
qualcosa per l'addome
Stamattina corsa hiit, 10 scatti. Un inferno, a metà del primo scatto le gambe e il fiato mi avevano già abbandonato devo riprendere il ritmo. Post cardio mi vedevo asciutto
I carichi non li ho messi perchè sono ancora bassini, purtroppo ho perso molta forza.
Comunque meditavo. Sarei tentato di lasciare da parte lo stacco perchè sento lavorare solo glutei e femorali, che in una sessione di dorso c'entrano ben poco. Inoltre mi toglie parecchie energie che potrei appunto sfruttare per il dorso. Che mi consigliate?
Ho trovato un'altra panca in palestra, più stretta, credo di riuscire a settarmi bene in quella. C'è anche una panca curva, consigli su come usarla? Mi ispira ho visto gente farci il pullover e il rematore, il pullover però bandito a prescindere, il rematore è da fare per isolare.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioRematore Meadows mono braccio con bilaciere, oppure t-bar e dopo lat a presa larga
Commenta
-
Commenta