Curioso dell'allenamento a corpo libero che avrai in programma, dato che per un paio di settimane sarò nella stessa situazione anche io
Diario di henrik
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioCurioso dell'allenamento a corpo libero che avrai in programma, dato che per un paio di settimane sarò nella stessa situazione anche io
molto probabilmente non farò niente, mi conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNon mi piace proprio allenarmi a corpo libero, in più non ho la possibilità di fare trazioni e dip perchè qui da me non ci sono parchi con attrezzature del genere...
molto probabilmente non farò niente, mi conosco
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioUn po' di riposo ogni tanto ci vuole e fa più bene dell'allenamento, ripartirai meglio di prima vedrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioE sono d'accordo, però come hai detto, "un po'". Per come la vedo io 2 settimane sono già troppe, figurati 4
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIn effetti 4 sono tantine, però per tenerti in movimento puoi allenarti un poco a corpo libero con i soliti esercizi come trazioni, parallele, piegamenti sulle braccia ecc. Riprenderai comunque subito i ritmi appena ricominci.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Puoi farle anche in qualche parco se ne hai vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPuoi farle anche in qualche parco se ne hai vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioHo scritto pure che non ci sono parchi attrezzati nelle vicinanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioAppenditi a qualche cornicione dentro casa, così viene giù tutto
Commenta
-
-
io quando sono in italia e mi alleno nel giardino di casa....faccio le trazioni all'altalena da martedi' prox mi tocca
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMa cercare una palestra alternativa per un mese? A corpo libero bisogna avere un po' di fantasia. Potresti anche vedere di costruirti una sandbox artigianale.
Come va la dieta? Sensazioni?
La dieta va bene, non ho quasi mai fame e fatico a raggiungere le 1600 kcal. Il brutto è che nella cheto bisogna tenere anche le proteine bassine, questo mi costringe ad usare molto olio evo che non mi è mai piaciuto molto, specie se abbondante, proprio perchè è l'unica cosa che ha praticamente solo grassi ... conclusioni di questa prima settimana: nelle prossime farò un abuso di uova Fanno molto volume e il rapporto proteine:grassi è ottimo
Altro aspetto non da poco: ogni tanto ci vado in bagno, niente di tragico per ora
Commenta
-
-
Commenta