Ma sei in normo o ipo? Dalle foto che avevi messo due/tre settimane fa tutto sto grasso non si vede.
Diario di henrik
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa sei in normo o ipo? Dalle foto che avevi messo due/tre settimane fa tutto sto grasso non si vede.
In fin dei conti io sono anche d'accordo con te, anche io nel tuo caso direi le stesse cose, però il fatto è che voglio che questo sgrassamento sia definitivo e ti spiego anche perchè: nel periodo di ipercalorica che ho fatto quest'inverno, nonostante il leggero surplus, il 90% delle kcal si trasformava in grasso e forse il restante 10% in muscolo. Voglio invertire questa tendenza, voglio partire da una bf molto bassa in modo che il processo di costruzione sia lento, graduale e soprattutto mi permetta di farlo con serenità.
Comunque la prossima la faccio in normo a fat bassi, quella dopo ancora inizio una specie di chetogenica ciclica/metabolica.
Commenta
-
-
Questa settimana ho la possibilità di allenarmi solo 3 volte... farò i canonici 3 allenamenti del russo, martedì mercoledì e venerdì (unici giorni in cui posso allenarmi).
2000 kcal oggi eheheh
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Finalmente mi sono allenato oggi, 3 giorni di rest sono una tortura
Panca
5x5 @60kg
Squat
6x2 @80kg
Panca inclinata manubri
4x8 @22kg
Tricipiti
30' tappeto
Stanotte ho dormito in una posizione strana e infatti quando mi sono alzato avevo un dolore assurdo alla spalla destra, avevo quasi paura di andare a fare la panca però ero carichissimo. Ampio riscaldamento articolare (ancora più del solito) e il dolore era sparito, però tra la seconda e la terza serie allenante ho iniziato a sentire un dolore al centro del palmo della mano sinistra non so cosa sia, mi fa ancora male.
L'allenamento però l'ho chiuso alla grande, mi sono preso la rivincita con i 22kg sulla panca
Qualcuno mi sa aiutare sul dolore al palmo della mano? Non credo di riuscire a tenere la presa negli stacchi domani se la situazione non cambia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDolore muscolare o altro?
Commenta
-
-
Allenamento andato, non ho voglia di scriverlo ma ho fatto le solite cose
5x5 di stacco all'80% e poi un po' di volume per dorsali, spalle, bicipiti
La mano dovrebbe essere apposto, durante il wo non mi ha dato fastidio, penso sia una lieve infiammazione.
Comunque dopo 2 giorni di normocalorica ad alti carboidrati mi sento già in grado di sostenere wo più lunghi e pesanti, peccato che tra pochi giorni finirà tutto
AH comunque ho ricevuto una notizia pessima, la palestra chiuderà per un periodo abbastanza lungo perchè devono fare dei lavori... e a settembre aumenteranno i prezzi per ammortizzare i costi. Sto pensando di farmi una home gym, lo spazio ce l'ho, però non so quanto venga a costare perchè non essendo un powerlifter non mi bastano solo bilancieri dischi e rack diciamo che qualcosina la vorrei, tipo lat machine, leg ext/curl ste cose così... dunque penso oltre i 1000 euro che sono decisamente troppi
Commenta
-
-
Secondo me meglio pagare la palestra se il prezzo non è caro, farsi una home gym base costa parecchio. Ancora non hai finito con l'ipo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSecondo me meglio pagare la palestra se il prezzo non è caro, farsi una home gym base costa parecchio. Ancora non hai finito con l'ipo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Discorso palestra, ho cercato un po' prima e in effetti costa molto se non ci si accontenta di qualcosa molto basic... il fatto è che passerà a 35 euro al mese e considera che è un buco quella palestra, pochi attrezzi, 2 panche e 1 rack. Fin quando sono in sessione e mi alleno la mattina è ok, ma quando devo seguire e mi alleno la sera è sempre un macello.
Vabbe vedrò a settembre se la cosa è confermata e nel caso deciderò come muovermi.
Commenta
-
-
Io pago 30€ e la mia palestra è piccola pure, un paio di attrezzi mancano pure. Però è vicinissima e almeno la mattina e quasi sempre vuota quindi posso allenarmi con tranquillità. Fino a Settembre ancora? Letta cosi sembra che avevi da perdere 30kg!
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIo pago 30€ e la mia palestra è piccola pure, un paio di attrezzi mancano pure. Però è vicinissima e almeno la mattina e quasi sempre vuota quindi posso allenarmi con tranquillità. Fino a Settembre ancora? Letta cosi sembra che avevi da perdere 30kg!
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che il mio corpo si rifiuta di fare in fretta, si prende tutta la calma del mondo...per questo da lunedì scossone e poi ricostruzione del metabolismo da 0 praticamente
Commenta
-
-
Che scendi piano è normale secondo me e ci sta pure continuare fino ad arrivare ad una bf medio bassa(a proposito, a quanto ti fermeresti?), però- anche per dare un attimo di tregua alla testa e ridurre un po' lo stress che la restrizione si porta dietro - potrebbe giovarti inserire un periodo di reverse per esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioChe scendi piano è normale secondo me e ci sta pure continuare fino ad arrivare ad una bf medio bassa(a proposito, a quanto ti fermeresti?), però- anche per dare un attimo di tregua alla testa e ridurre un po' lo stress che la restrizione si porta dietro - potrebbe giovarti inserire un periodo di reverse per esempio.
Obiettivi sinceramente non lo so, mai misurata la bf e comunque non avrò la possibilità di farlo alla fine... vorrei semplicemente togliere gli accumuli nel basso ventre/lombari. Da vedere comunque, io sinceramente spero di fare velocemente perché voglio diventare enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioAhahah Siamo su percorsi molto simili credo. Io ho notato che gli accumuli sui lombari anche se minori sono ancora lì mentre nel basso addome si sono ridotti abbastanza.
Ma farai la cheto o la metabolica?
Non le ho capite nemmeno le differenze tra chetogenica e metabolica
Comunque ho letto il thread in rilievo in sezione allenamento, scarico a max 30g di carboidrati da verdura, proteine non alte e il resto delle kcal grassi.
Dovrebbe essere tipo
120pro fisse sia scarica che ricarica
30carbo scarica/400 ricarica
110/120 grassi scarica/indiretti ricarica (sui 15 penso)
Le prime due settimane 13+1, poi 6+1 le altre due settimane
Commenta
-
Commenta