If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh già... è la mia prima sessione estiva, avevo intuito fosse infernale ma non a questi livelli
Dai, giusto un "pelino" più stressante della maturità
A me questa sessione sta distruggendo abbastanza, sarà che è la prima volta che ho 4 esami nella stessa sessione.. Tentandoli di dare tutti al primo appello.
Dai, giusto un "pelino" più stressante della maturità
A me questa sessione sta distruggendo abbastanza, sarà che è la prima volta che ho 4 esami nella stessa sessione.. Tentandoli di dare tutti al primo appello.
Un pelino? La maturità è stata addirittura piacevole da fare
Ti capisco comunque, anche io 4 esami questa sessione. Passerà
Anche io quattro, tra primo e secondo appello uno ho deciso mercoledì scorso di prepararlo (probabilità), mai seguito il corso e ce l'ho venerdì ne avevo uno indietro dall'anno scorso (che ho provato cinque volte) e devo ridarlo a settembre, e ce l'ho sovrapposto ad un altro
Anche io quattro, tra primo e secondo appello uno ho deciso mercoledì scorso di prepararlo (probabilità), mai seguito il corso e ce l'ho venerdì ne avevo uno indietro dall'anno scorso (che ho provato cinque volte) e devo ridarlo a settembre, e ce l'ho sovrapposto ad un altro
Dai Gen, domani ho logica e algebra e poi ho fino a lunedì pomeriggio per preparare una materia mai aperta e seguita siamo tutti sulla stessa barca direi!!
Io pure uno lo dò a settembre per forza, la settimana prossima ho il primo appello di un esame (11 luglio primo appelo quando la sessione è iniziata un mese prima ), un orale di cui ho già lo scritto, e uno scritto (secondo appello, il primo andato non come volevo)
Dai Gen, domani ho logica e algebra e poi ho fino a lunedì pomeriggio per preparare una materia mai aperta e seguita siamo tutti sulla stessa barca direi!!
Pensavo di essere l'unico pazzo a fare queste cose
Pensavo di essere l'unico pazzo a fare queste cose
Solo perché è da 5 crediti e credo (spero) di impostare un esame decente imparando in 3 giorni a fare gli esercizi (la teoria vale 2 punti bonus quindi.... )
Solo perché è da 5 crediti e credo (spero) di impostare un esame decente imparando in 3 giorni a fare gli esercizi (la teoria vale 2 punti bonus quindi.... )
Una schifezza di allenamento oggi, evito di riportarlo... "per fortuna" non era uno di quelli in cui c'è la progressione, quindi poco male.
Ho bisogno di una settimana di relax totale
Come al solito sofferto lo squat, però chiuso anche sta volta, quindi si procede. Squat con manubrio fatto con tut molto elevato, atg, cercando la massima compattezza del core e il massimo utilizzo di fibre. Panca stretta fatta con rest molto brevi, ero già cotto
Da lunedì settimana di normocalorica, penso sui 2000 kcal con prevalenza carboidrati e fat bassi. Successivamente vorrei provare una metabolica, con i canonici 12 giorni di valutazione +2 di ricarica e poi dopo vedrò.
Qualcuno ha esperienze con la metabolica?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta