Originariamente Scritto da henrik
Visualizza Messaggio
Diario di henrik
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiointendevo dire se pieghi le gambe, visto che non puoi usare lo slancio, i pesi diminuiranno...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioPrima di questo "ciclo" di ipocalorica ero a kcal fisse tutti i giorni, lo faccio pure per variare.
Per le trazioni in effetti il movimento è strano, una volta ricordo di aver visto un tizio che inarcava la schiena cosi durante i piegamenti sulle braccia...praticamente faceva il delfino Secondo me ti viene d'istinto buttare le gambe all'indietro per darti una "spinta" verso la sbarra, prova invece a piegarle o a tenerle distese normalmente, magari incrociando solo i piedi...non dovresti piegare più la schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioDicevo proprio questo
Per le trazioni in effetti il movimento è strano, una volta ricordo di aver visto un tizio che inarcava la schiena cosi durante i piegamenti sulle braccia...praticamente faceva il delfino Secondo me ti viene d'istinto buttare le gambe all'indietro per darti una "spinta" verso la sbarra, prova invece a piegarle o a tenerle distese normalmente, magari incrociando solo i piedi...non dovresti piegare più la schiena.
Grazie a tutti per i consigli ragazzi 👍
Commenta
-
-
Penultimo allenamento della settimana
Panca
7x6 @54kg
Squat
6x2 @80kg
Panca inclinata manubri
4x8 @20kg
20' step
Ho tenuto i tempi di recupero un pochino più larghi, come indica effettivamente il programma. Mi sono trovato alla grande oggi, lo squat è andato più che bene, la panca pure, "lenta" solo l'ultima rip dell'ultima serie. Panca manubri niente di che, forse potevo provare i 22.
Ottimo allenamento però, ero molto concentrato e ho lavorato bene, sono soddisfatto. Magari la prima settimana del russo è stata così pesante a causa dell'impatto di un allenamento completamente nuovo, ma mi sto piano piano adattando.
Avrei dovuto fare qualcosa per i tricipiti alla fine, ma avevo poco tempo e ho preferito fare i 20' di cardio... segnatevi la data .
Tra l'altro lo step è bello pesante, c'è molto lavoro di gambe.
Oggi dovrei chiudere a circa 220C 140P 40F
Avrei inoltre una domanda da fare. Con questo caldo ho sempre sete, ok che si deve bere tanto ma mi sa che io esagero
Sto sui 5 litri minimo al giorno, molto più spesso intorno ai 6, per la mia stazza mi sembrano proprio troppi. E infatti si nota, sono quasi sempre gonfio
Consigli? Aumento il sale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioPenultimo allenamento della settimana
Panca
7x6 @54kg
Squat
6x2 @80kg
Panca inclinata manubri
4x8 @20kg
20' step
Ho tenuto i tempi di recupero un pochino più larghi, come indica effettivamente il programma. Mi sono trovato alla grande oggi, lo squat è andato più che bene, la panca pure, "lenta" solo l'ultima rip dell'ultima serie. Panca manubri niente di che, forse potevo provare i 22.
Ottimo allenamento però, ero molto concentrato e ho lavorato bene, sono soddisfatto. Magari la prima settimana del russo è stata così pesante a causa dell'impatto di un allenamento completamente nuovo, ma mi sto piano piano adattando.
Avrei dovuto fare qualcosa per i tricipiti alla fine, ma avevo poco tempo e ho preferito fare i 20' di cardio... segnatevi la data .
Tra l'altro lo step è bello pesante, c'è molto lavoro di gambe.
Oggi dovrei chiudere a circa 220C 140P 40F
Avrei inoltre una domanda da fare. Con questo caldo ho sempre sete, ok che si deve bere tanto ma mi sa che io esagero
Sto sui 5 litri minimo al giorno, molto più spesso intorno ai 6, per la mia stazza mi sembrano proprio troppi. E infatti si nota, sono quasi sempre gonfio
Consigli? Aumento il sale?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioDiminuisci il sale semmai... Comunque non é un problema anche se bevi tanto, anzi meglio imho
Commenta
-
-
Non so se ti riferisci al fatto che c'è la convinzione che il sale causi ritenzione idrica, ma non è cosi Comunque 6 litri sono veramente tanti, ma se li bevi vuol dire che ne perdi parecchi e il corpo ne ha bisogno...non vedo il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon so se ti riferisci al fatto che c'è la convinzione che il sale causi ritenzione idrica, ma non è cosi Comunque 6 litri sono veramente tanti, ma se li bevi vuol dire che ne perdi parecchi e il corpo ne ha bisogno...non vedo il problema
Comunque di sale non ne ho mai usato molto, in famiglia se ne usa poco in generale.
Comunque credo che per tirare l'acqua bevendo queste quantità siano necessarie quote più alti di carboidrati, cosa non possibile al momento... morale della favola, lascio perdere
Commenta
-
-
Infatti, non avendo ben capito a cosa ti riferissi, ho scritto "non so se ti riferisci alla ritenzione idrica" Perchè vuoi "tirare" l'acqua? Per bere meno? Mi sono perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioInfatti, non avendo ben capito a cosa ti riferissi, ho scritto "non so se ti riferisci alla ritenzione idrica" Perchè vuoi "tirare" l'acqua? Per bere meno? Mi sono perso
Ma di bere meno non se ne parla, non lo faccio per sfizio, lo faccio perché ho sete e sento il bisogno di farlo
Commenta
-
-
Ok, ora ha un senso In teoria se aumenti i carbo l'acqua non la butti, te la tieni
Come ti dicevo, se bevi così tanto vuol dire che il corpo te lo chiede e ne ha bisogno, quindi fai bene a bere tanto Penso che non ci sia nessuno che beve 6 litri di acqua al giorno solo per sfizio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioOk, ora ha un senso In teoria se aumenti i carbo l'acqua non la butti, te la tieni
Come ti dicevo, se bevi così tanto vuol dire che il corpo te lo chiede e ne ha bisogno, quindi fai bene a bere tanto Penso che non ci sia nessuno che beve 6 litri di acqua al giorno solo per sfizio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sono ci sono, ma non per sfizio, ma perchè "fa bene" e "bisogna bere molto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sono ci sono, ma non per sfizio, ma perchè "fa bene" e "bisogna bere molto"
Commenta
-
Commenta