Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di henrik
Collapse
X
-
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosharp ma ogni cosa allora è un problema di adduzione, anche la pasta scotta e il sugo troppo salato
ma la cosa è palese (se vedete il video) quando incomincia a salire incomincia ad inarcare......
Manx cortesemente fai vedere questa esecuzione a menez e vedi cosa ti dice.....Last edited by sharp88; 23-06-2016, 22:55:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomagari ci prendi gusto e passi poi ad un palo...da infilare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioma io non ho parlato di problema.... l adduzione nelle trazioni ci deve essere....... il dorso va in massima contrazione proprio quando butti il petto in fuori (come fai a buttare il petto in fuori??? adduci le scapole)....
ma la cosa è palese (se vedete il video) quando incomincia a salire incomincia ad inarcare......
Manx cortesemente fai vedere questa esecuzione a menez e vedi cosa ti dice.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma la mia era una perculata bonaria, figurati. Cmq io non ho mai visto fare le trazioni in quel modo...a rigor di logica anche nella lat machine si dovrebbe allora accentuare il movimento in quel modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiosulla lat per forza di cose la curva lombare non puoi accentuarla in quanto devi bloccare le gambe sotto i blocca gambe(che si trovano avanti verso la pancia e non indietro verso il culo..... però anche sulla lat cerchi di buttare il petto in fuori ........
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', appunto, ma la tendenza ad inarcare ci dovrebbe essere cmq. Un minimo c'è sempre, ma non mi stupirebbe veder fare ad henrik quell'arco "mostruoso" anche alla lat...non è impossibile da fare
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSulla lat porto normalmente il petto in fuori e adduco, ma niente di estremo come le trazioni...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
guarda una cosa... sulla prima ripetizione non inarca in modo eccessivo .... dalla seconda invece accentua molto.... questo perchè lui buttando le gambe indietro oltre ad inarcare cerca di darsi lo slancio per salire.... se piegasse le gambe (a mio avviso è molto più proficuo per adduzione e molto piu sicuro) non sfrutterebbe lo slancio delle gambe...
Commenta
-
-
si, si vede bene dalla seconda rip...mi fa cmq strano assumere una posizione del genere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioTurtuv ti ha risposto Manx
Inoltre ci sono vari studi che confermano che ciclizzare in questo modo i macro sia più efficace, un po' perchè si tiene il metabolismo sveglio, un po' perchè avere più carbo nei giorni di allenamento (specialmente post-wo -> picco insulinico) vuol dire anabolismo in situazioni ipercaloriche e anticatabolismo in stuazioni ipocaloriche... insomma non è fatto proprio a caso
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo faccio giorni on a kcal più alte e cibi più densi, giorni off a kcal più basse e cibi meno densi, specie in massa.. altrimenti poi è un disastro abituarsi a volumi minori di cibo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPosso dire una banalità? Ma se provassi ad abbassare il sovraccarico, diciamo ad altezza del ginocchio? Che tra l'altro mi pare che l'hai saldato alle pelotas
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon ho detto che è fatto a caso infatti, era solo una mia curiosità I carbo post-wo si possono aumentare anche se non si ciclizza, basta dividerli diversamente durante la giornata e metterne di più post-wo (io faccio cosi ad esempio). Per quanto riguarda il metabolismo, se parliamo di diete ipocaloriche ci può pure stare il discorso, ma già una normocalorica o una iper il metabolismo lo tengono attivo. Ci sono altrettanti studi che dicono che non ci sia differenza tra fare on e off (e, da ignorante quale sono, anche a me d'istinto non sembra ci sia differenza), quindi alla fine probabilmente si va sulle preferenze personali e su come si preferisce dividere l'introito calorico settimanale. C''è chi preferisce assumere ogni giorno le stesse kcal (anche perchè magari fa uno stile di vita attivo e ha bisogno ugualmente di energie), chi preferisce mangiare di più nei giorni di wo come Manx ecc...i gusti son gusti
Comunque, può darsi che l'analisi di sharp sia giusta, resta il fatto che mi sembra comunque esagerato quell'arco...
Inoltre ho letto cose in pagine di calisthenics dove si parlava della schiena inarcata nelle trazioni e di quanto fosse utile tenere le spalle ad altezza petto e non più alte, per reclutare maggiormente la parte alta della schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioQuella è la lunghezza della catena, posso farla passare nei fori delle prese nel caso dei 10kg ma i 5kg per forza così devono andare
Prima di questo "ciclo" di ipocalorica ero a kcal fisse tutti i giorni, lo faccio pure per variare.
Comunque, può darsi che l'analisi di sharp sia giusta, resta il fatto che mi sembra comunque esagerato quell'arco...
Inoltre ho letto cose in pagine di calisthenics dove si parlava della schiena inarcata nelle trazioni e di quanto fosse utile tenere le spalle ad altezza petto e non più alte, per reclutare maggiormente la parte alta della schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiopiega le gambe e vedi come quell'arco così esagerato scompare... questo ti comporta molto probabilmente un abbassamento del carico.....
Comunque non è un problema, oggi avevo provato i 15 per la prima volta, vuol dire che se ne parla tra un po' ad usare di nuovo quel carico
Commenta
-
Commenta