Originariamente Scritto da Luke95
Visualizza Messaggio
Diario di henrik
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioFin quando mi alleno con i pesi è tutto ok, non soffro più di tanto. Ma quando faccio cardio, anche blando, sudo talmente tanto che mi faccio schifo da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioStamattina io uguale. Nonostante fossero le 8:30, i tappeti erano tutti occupati e ho dovuto fare l ellittica in una stanza che è praticamente un bunker.. Era caldissimo
Video dello squat di oggi: dovrebbero essere la seconda e la sesta serie, non ricordo precisamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioFin quando mi alleno con i pesi è tutto ok, non soffro più di tanto. Ma quando faccio cardio, anche blando, sudo talmente tanto che mi faccio schifo da solohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioPost-wo dopo 17 ore di digiuno: pasta e fagioli (divina ) e petto di pollo, circa 100C 70P 4G
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioCardio? Che cos'é? Una malattia???
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSpero che poi hai mangiato di nuovo dopo il post wo
Commenta
-
-
Intanto ho visto i risultati della categoria juniores:
Campionato italiano powerlifting
Cat -59kg sub junior
Squat 113 kg
Panca 85,5 kg
Stacco 115 kg
Tot 313,5 kg record italiano 1° classificato
Pensavo di più sinceramente, con il peso ci sto, con l'età pure, si tratterebbe di alzare i massimali ma nemmeno più di tanto...
Però ho zyzz che mi sussurra nell'orecchio che la direzione giusta è quella del bodybuilding, non powerlifting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioDicono sia utile, mi fido degli esperti
Certo che ho mangiato di nuovo Ho chiuso la giornata con le solite 1950kcal circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSei in definizione presumo. Io con i turni lavorativi che faccio ci sono giorni che mi ritrovo a fare mezze IF senza nemmeno rendermene conto
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
A me capita di stare a digiuno anche 12/14 ore, solitamente dalla cena alla colazione o post wo del giorno dopo quando mi alleno di mattina. Anche a me piace mangiare con porzioni abbondanti, ma allo stesso tempo mi piace anche mangiare "spesso", stare ore e ore a digiuno non mi ispira. Un conto è quando ceno, vado a dormire e poi faccio colazione il giorno dopo, un altro conto è stare a digiuno molte ore durante la giornata soprattutto lavorando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioA me capita di stare a digiuno anche 12/14 ore, solitamente dalla cena alla colazione o post wo del giorno dopo quando mi alleno di mattina. Anche a me piace mangiare con porzioni abbondanti, ma allo stesso tempo mi piace anche mangiare "spesso", stare ore e ore a digiuno non mi ispira. Un conto è quando ceno, vado a dormire e poi faccio colazione il giorno dopo, un altro conto è stare a digiuno molte ore durante la giornata soprattutto lavorando.
Però tranquillamente potrei aspettare pure 20 ore prima di fare il primo pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIntanto ho visto i risultati della categoria juniores:
Campionato italiano powerlifting
Cat -59kg sub junior
Squat 113 kg
Panca 85,5 kg
Stacco 115 kg
Tot 313,5 kg record italiano 1° classificato
Pensavo di più sinceramente, con il peso ci sto, con l'età pure, si tratterebbe di alzare i massimali ma nemmeno più di tanto...
Però ho zyzz che mi sussurra nell'orecchio che la direzione giusta è quella del bodybuilding, non powerliftinghttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioIo ho intenzione di fare una garetta se ci sta...
Ma anche per una questione di preferenza e di obiettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSe ti prepari bene...già parti da una base buona. Io stavo solo fantasticando, il powerlifting veramente non fa per me, ho tendini e legamenti troppo deboli 😂
Ma anche per una questione di preferenza e di obiettivi.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioBeh ma é solo un'esperienza, mica tutto é blackorwhite secondo me un pl e un bb possono coesistere, guarda solo i grandi bb del passato molti hanno fatto gare e vinto gare di pl
Commenta
-
Commenta