A me non sembra male, l'unica cosa che ho notato é che prima spingi di gambe e poi tiri, dovresti cercare di far salire gambe e schiena contemporaneamente, mentre tu tendi a distendere prima le gambe e poi chiudi in tirata. Prova prima di staccare a concentrarti a far forza con le gambe
Diario di henrik
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioA me non sembra male, l'unica cosa che ho notato é che prima spingi di gambe e poi tiri, dovresti cercare di far salire gambe e schiena contemporaneamente, mentre tu tendi a distendere prima le gambe e poi chiudi in tirata. Prova prima di staccare a concentrarti a far forza con le gambe
Commenta
-
-
Ho testato il massimale di squat, i 100 sono saliti ma non come credevo/speravo... secondo le considerazioni fatte per stacco e panca, mi sa che parto coi 90 per il russo. Comunque ho filmato i 100, dopo carico il video.
Dopo il massimale ho fatto una decina di serie ancora di squat concentrandomi al massimo sulla tecnica, poi qualche ss di leg curl e leg ext, stacchi rumeni e un po' di addome.
La dieta prosegue bene, forse un po' di grasso l'ho perso ma non riesco proprio a valutare con questo problema intestinale perchè il peso è sballato e il gonfiore addominale è tremendo. La settimana prossima dovrei avere una visita con un gastroenterologo, spero non sia niente di grave.
Domani però rest e cheat penso bello pesante causa matrimonio
Commenta
-
-
Comunque mentre mi avvicinavo al massimale nello squat pensavo... ormai sono quasi due anni che mi alleno, e più mi alleno, più mi rendo conto che di allenamento ancora non ci capisco un *****
menomale che sono giovane e ho molto tempo per "crescere" in tutti i sensi
Ecco il video con 100kg... non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioComunque mentre mi avvicinavo al massimale nello squat pensavo... ormai sono quasi due anni che mi alleno, e più mi alleno, più mi rendo conto che di allenamento ancora non ci capisco un *****
menomale che sono giovane e ho molto tempo per "crescere" in tutti i sensi
Ecco il video con 100kg... non mi piace
https://www.youtube.com/watch?v=jHoK...ature=youtu.behttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioA me invece piace, torto che hai un po' tremato secondo me ancora 10 kg ci stavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioSecondo me ci stavano, sei salito veloce.
se non 10, 7-8 sicuri
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
A questo punto la prendo per buona e lo considero come massimale, calcolando la progressione sui 100...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioHai difficoltà emotive ad accettare i tuoi massimali?[emoji23]
Dai magari è stata una giornata no, di solito con lo squat mi diverto sempre, anche con carichi submassimali... è il mio esercizio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggiodi solito con lo squat mi diverto sempre, anche con carichi submassimali... è il mio esercizio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIo lo odio, forse è l'unico esercizio che odio
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioQuello anormale sono io, fidati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIo credevo di essere io quello anormale che odia lo squat Mi consolo allora, potrei fondare il club "Odio per lo Squat"
Commenta
-
Commenta