Diario di henrik
Collapse
X
-
Ricordavo male alloraComunque 140gr sono quasi 2.5gr/kg, non so se stai facendo o vuoi fare massa, ma forse sarebbe meglio aumentare i carbo più che le pro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioRicordavo male alloraComunque 140gr sono quasi 2.5gr/kg, non so se stai facendo o vuoi fare massa, ma forse sarebbe meglio aumentare i carbo più che le pro.
Commenta
-
-
Io non starei a calcolare le percentuali di nobili, a quelle quote di carbo e prendendole da frutta e riso, non puoi raggiungere chissà che quote proteiche dai cereali. Non sai se riesci a tollerarli in che senso? Che problemi pensi possano darti? In ogni caso, se non provi non lo saprai mai
Commenta
-
-
Negli ultimi 4-5 allenamenti non sono riuscito a dare il 100%, oggi dopo lo squat avevo già il snc fuso.... però sono certo che dipenda da fattori esterni, non dalla programmazione. Lo saprò tra qualche giorno, mi levo un pensiero dalla testa e vediamo se l'allenamento migliora. Comunque prevedo già un reset del volume nel prossimo mesociclo e levo (tranne qualche eccezione) le tecniche di intensità, aumentando l'intensità nelle serie normali. Insomma si punta sulla qualità
Ah altra cosa che ho notato, quando sono molto teso mentalmente, mi irrigidisco in una maniera assurda: la mobilità, che già di per se è scarsa, la perdo totalmente. Devo imparare a concentrarmi di più nell'allenamento, spostando il focus solamente su quello e non pensando al resto.
Comunque in tutto ciò mi vedo pure meglio fisicamente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioÈ da lunedì che ho male le gambe io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggiodoms o altro?lunedì e martedì mattina fare le scale ero sfiancato. Ad oggi sento ancora muscoli e articolazioni incartati, ma potrebbe essere per la sessione di martedì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioFino a domenica sera erano doms, quello sìlunedì e martedì mattina fare le scale ero sfiancato. Ad oggi sento ancora muscoli e articolazioni incartati, ma potrebbe essere per la sessione di martedì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSarà il freddo gelido arrivato da qualche giorno... -8° di media all'improvviso qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio-8? :Scratch:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioEh fino a qualche giorno fa tra le 11 e le 16/17 circa superava pure i 20°, ora è poco sopra i 10
Beh qui di notte tocchiamo gli 1-2, forse meno.. di giorno 15 mi sa, non di più.
Allenarsi in garage sta già diventando una prova di volontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa non meno 8
Beh qui di notte tocchiamo gli 1-2, forse meno.. di giorno 15 mi sa, non di più.
Allenarsi in garage sta già diventando una prova di volontà
Commenta
-
-
io sono passato dai 12/18 di Genova ai -10/1 di Bardonecchia (To) in 3 ore di viaggioomg
Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggioio sono passato dai 12/18 di Genova ai -10/1 di Bardonecchia (To) in 3 ore di viaggioomg
Il primo freddo è sempre più difficile da sopportare, almeno per me, poi dopo ci si fa l'abitudine
Commenta
-
Commenta