Originariamente Scritto da kalokagathia
Visualizza Messaggio
Diario di henrik
Collapse
X
-
-
-
Io li ho i fat gripz. Li puoi usare un po' con tutto (bilancieri e manubri, pure trazioni). Rafforzano la presa.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioAh giusto non avevo pensato alla chiusura a molla... peccato, mi sta insegnando a contrarre il femorale mentre prima lo allungavo solo praticamenteI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPotresti spiegarti meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSi esatto, li avevo visti usare nei curls però. Vabbè comunque quello che sia, era solo un ragionamento probabilmente senza senso, per dire che con una sbarra più stretta mi trovo meglio a fare le trazioni sia per questioni di presa sia per come lavora il dorso
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo li ho i fat gripz. Li puoi usare un po' con tutto (bilancieri e manubri, pure trazioni). Rafforzano la presa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSi esatto, li avevo visti usare nei curls però. Vabbè comunque quello che sia, era solo un ragionamento probabilmente senza senso, per dire che con una sbarra più stretta mi trovo meglio a fare le trazioni sia per questioni di presa sia per come lavora il dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIeri ho praticamente dovuto fare le trazioni in un tubo doppio che non permetteva di chiudere come si deve la presa, scomodissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioOltre alla difficoltà della presa, per caso hai sentito anche diversamente il lavoro sui dorsali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioOltre alla difficoltà della presa, per caso hai sentito anche diversamente il lavoro sui dorsali?
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioScommetto che ha sentito molto meno il dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCosa vorrebbe dire? Non capisco se sei serio o ironico con quello smile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioChe so bene cosa vuol dire usare una sbarra larga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon diventa così la presa il primo anello a cedere?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Allenamento push1 praticamente identico alla settimana scorsa, l'unica variazione è quella per le spalle che avevo già detto: ho fatto prima le alzate laterali e poi la shoulder press, molto meglio così. Sto capendo un po' di limiti che ho con questo nuovo programma, il prossimo mesociclo (strutturalmente uguale a questo) modificherò qualcosa in modo che possa essere "cucito" su di me.
Comunque penso che aumenterò le proteine a 140g\die
Commenta
-
-
2gr/kg sono una una quota. Potresti pure arrivare a 150gr volendo, se non ricordo male pesi sui 70kg o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta