Originariamente Scritto da kalokagathia
Visualizza Messaggio
Diario di henrik
Collapse
X
-
Si esatto, li avevo visti usare nei curls però. Vabbè comunque quello che sia, era solo un ragionamento probabilmente senza senso, per dire che con una sbarra più stretta mi trovo meglio a fare le trazioni sia per questioni di presa sia per come lavora il dorso
-
-
Io li ho i fat gripz. Li puoi usare un po' con tutto (bilancieri e manubri, pure trazioni). Rafforzano la presa.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Potresti spiegarti meglio?Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioAh giusto non avevo pensato alla chiusura a molla... peccato, mi sta insegnando a contrarre il femorale mentre prima lo allungavo solo praticamenteI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Partendo dal massimo allungamento riesco a percepire la contrazione del femorale prima di iniziare il movimento, cosa che non mi succedeva negli altri esercizi. Gli stacchi a gambe tese ad esempio, mi permettono di sentire benissimo i femorali in allungamento, ma in accorciamento percepisco quasi solo i glutei (vale per tutte le varianti di stacco più o meno). Il leg curl in piedi non mi piace moltissimo se devo essere sincero, quello sdraiato dovrebbe essere il migliore ma non ce l'abbiamo in palestraOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPotresti spiegarti meglio?
Commenta
-
-
Beh più il diametro è sottile meno fatica fanno gli avambracci..Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSi esatto, li avevo visti usare nei curls però. Vabbè comunque quello che sia, era solo un ragionamento probabilmente senza senso, per dire che con una sbarra più stretta mi trovo meglio a fare le trazioni sia per questioni di presa sia per come lavora il dorso
Non diventa così la presa il primo anello a cedere?Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo li ho i fat gripz. Li puoi usare un po' con tutto (bilancieri e manubri, pure trazioni). Rafforzano la presa.
Commenta
-
-
Ieri ho praticamente dovuto fare le trazioni in un tubo doppio che non permetteva di chiudere come si deve la presa, scomodissimo.Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSi esatto, li avevo visti usare nei curls però. Vabbè comunque quello che sia, era solo un ragionamento probabilmente senza senso, per dire che con una sbarra più stretta mi trovo meglio a fare le trazioni sia per questioni di presa sia per come lavora il dorso
Commenta
-
-
Oltre alla difficoltà della presa, per caso hai sentito anche diversamente il lavoro sui dorsali?Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIeri ho praticamente dovuto fare le trazioni in un tubo doppio che non permetteva di chiudere come si deve la presa, scomodissimo.
Commenta
-
-
Scommetto che ha sentito molto meno il dorsoOriginariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioOltre alla difficoltà della presa, per caso hai sentito anche diversamente il lavoro sui dorsali?
Commenta
-
-
Si, ho sforzato di più gli avambracci e di conseguenza meno il dorso.Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioOltre alla difficoltà della presa, per caso hai sentito anche diversamente il lavoro sui dorsali?
Cosa vorrebbe dire? Non capisco se sei serio o ironico con quello smile.Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioScommetto che ha sentito molto meno il dorso
Commenta
-
-
Che so bene cosa vuol dire usare una sbarra largaOriginariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCosa vorrebbe dire? Non capisco se sei serio o ironico con quello smile.
Commenta
-
-
Allora hai la mia solidarietàOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioChe so bene cosa vuol dire usare una sbarra larga
Ho dovuto usare la stazione del crossover ai cavi, che oltre ad essere scomoda mi faceva pure scivolare la presa e alla fine avevo le mani in fiamme come se avessi fatto degli stacchi GT con carichi enormi
Commenta
-
-
Si. La questione e' abituarsi. Poi quando torni alla presa normale, ti pesera' molto meno.Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon diventa così la presa il primo anello a cedere?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Allenamento push1 praticamente identico alla settimana scorsa, l'unica variazione è quella per le spalle che avevo già detto: ho fatto prima le alzate laterali e poi la shoulder press, molto meglio così. Sto capendo un po' di limiti che ho con questo nuovo programma, il prossimo mesociclo (strutturalmente uguale a questo) modificherò qualcosa in modo che possa essere "cucito" su di me.
Comunque penso che aumenterò le proteine a 140g\die
Commenta
-
-
2gr/kg sono una una quota. Potresti pure arrivare a 150gr volendo, se non ricordo male pesi sui 70kg o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta