Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Diario di henrik
Collapse
X
-
Il gruppo di Sagoni è "In iron we trust"?
Per il leg curl con il manubrio lo fai sdraiato faccia in già su una panchetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl gruppo di Sagoni è "In iron we trust"?
Per il leg curl con il manubrio lo fai sdraiato faccia in già su una panchetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSi e si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioAh giusto non avevo pensato alla chiusura a molla... peccato, mi sta insegnando a contrarre il femorale mentre prima lo allungavo solo praticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioChe intendi per sensazioni? Forse non ti sto seguendo
Un appunto: la condizione è tornata quella di prima della febbre, non mi sembra più di essere eccessivamente grasso o acquoso, nonostante abbia aumentato i carboidrati. Avanti così
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioInizia a fare set da 15 rep a fine allenamento dorso o stare un minuto con 80-90 chili in doppia prona
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMa queste fasce e straps si usano quando i carichi iniziano ad essere degni presumo, cioè quando si presentano problemi di presa. Usarle in tutti gli esercizi non è una cosa che ha poco senso? Ho guardato le VersaGrips comunque, sembrano ottime.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh, non sono carichi degni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQuesto è soggettivo. Per te possono non esserlo, per altri si. Se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo ho scritto anche che si usano quando ci sono problemi di presa.
Ad esempio oggi l'ho usata sugli stacchi a gambe tese perché altrimenti un 4 x 12 non ce la farei in doppia prona e domani ho dorso, per cui la presa mi serve fresca. Domani le userò nelle trazioni integralmente (sbarra fat) e nel rematore Meadows e quello in TC
Commenta
-
-
Era questo quello a cui mi riferivo. Giusto oggi mi è toccato fare le trazioni nelle sbarre della postazione dei cavi ad esempio, la presa quasi non c'era per via della grossezza delle sbarre. In quel caso avrebbero fatto comodo le fasce, ma è una cosa che mi capita una volta ogni morte di papa. Però negli stacchi GT, manubri o bilanciere che sia, quando si inizia ad arrivare ad un certo carico, la presa è la prima cosa che inizia a cedere e in quel contesto sono sicuramente utili.
Commenta
-
-
Stasera
Panca inclinata manubri 4x8 @22kg\man
Lento avanti smith machine 8-8-6-6+6+6
Panca piana manubri 12-10-8-8+dropset @14-16-18kg
Arnold press 3x10 @12-10-10kg
Croci cavi alti ss alzate frontali disco 3x12+12
Panca stretta smith machine 4x10
Cavi dietro la nuca 4x12
Sono distrutto, giornata troppo impegnativa. Domani comunque mi aspetta l'allenamento pull 2
Commenta
-
-
Ultimo wo della settimana, a digiuno e con tanto di post-wo tecnico
Trazioni 4x8
Rematore con busto su panca curva 4x8 (leggero fermo sia in allungamento che in accorciamento)
T-bar SS pulley 4x8+10
Lat convergente 4x12
Pulldown 3x12/15
Facepull 4x10
Scrollate manubri 3x12
Hpx 3x15
Zottman curl 3x10
Curl bil 12-10-8-dropset
Ho cambiato postazione per le trazioni, adesso la sbarra è meno spessa e mi trovo meglio con la presa. Inoltre ho sentito molto di più il dorso, forse non è nemmeno una cosa infondata: su youtube è facile trovare i video con gente che fa curl con delle "spugne" per aumentare il diametro del manubrio. Quindi + diametro + focus bicipiti, nel mio caso è stato il contrario. O forse è solo una pippa inutile che mi sto facendo, fatto sta che mi sono trovato meglio
Il t-bar è un buon esercizio, ma è sicuramente meglio la versione attrezzo rispetto a quella che faccio io arrangiando con il bilanciere. Nel mio caso infatti, il rom è minore a causa dei dischi che toccano il busto quando il dorsale non è ancora del tutto accorciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPer spugne intendi tipo dei cubi di gommapiuma? Se sono quelli che credo li ho sempre visti utilizzare solo per una questione di grip.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta