Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Diario di henrik
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIo pure ho molto più difficoltà a fare le trazioni, sono scarsissimo. Nel rematore un po' meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioInserirò anche dei seal row (martedì provo) se trovo il modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioA me piace, anche se ci arriverei per gradi. Per quanto pensi di tenerla?
Gend, lascia stare che non è roba tuaPer le trazioni se hai dei cavi/elastici puoi provare quelle ad una mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioAumentare ancora il volume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMmm... mi sembrava scontato riducendo l'intensità.
Poi magari mi trovo bene con intensità più alte e cambio tutto... non sono un esperto, provo, verifico, metto in pratica
Commenta
-
-
Push 1 andato... petto distrutto ma comunque sento di essere ancora acerbo per poter lavorare con poche serie, non riesco a lavorare ancora ad intensità alte. È comunque la prima volta che provo un allenamento simile, tireremo le somme tra qualche settimana
Unica nota negative, l'allenamento delle spalle: non avevo calcolato il fatto di avere i tricipiti ( e anche le spalle) già stanche dalle serie fatte per il petto, ho cannato il lento manubri che è diventato un 4x6 a carico decrescente
Per quanto riguarda i macros siamo sui 275c 45f 125p circa, non so quanto peso perchè devo comprarmi una bilancia nuova
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGli esercizi di spinta per le spalle risentono tantissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioVero, per questo ho sempre preferito farle in un'altra sessione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOppure preaffatichi con alzate varie o tirate al mento (a presa molto larga sono devastanti per i deltoidi)
Commenta
-
-
Io mi trovo alla grande con petto e spalle insieme. Sul discorso carichi avete certamente ragione, ma da quando alterno gli esercizi tra i due gruppi e inserisco pure superserie è uno dei workout che mi diverte di più. Inoltre se li separo dopo il petto ho doms importanti per giorni e se non tengo le spalle lontane 4 giorni poi quando le alleno ho ancora la spalla dolente per i doms avuti indirettamente nel chest day, quindi li faccio insieme così non ho questi problemi.
EDIT: ora non potendo allenare le gambe ho un giorno bonus e li tengo quindi separati, ma non vedo l'ora di tornare a farli insieme.Last edited by Venkman85; 24-10-2016, 23:23:08.
Commenta
-
Commenta