Riprovo allora la prossima volta cercando il setup giusto
Diario di henrik
Collapse
X
-
Come consigli ti direi di non molleggiare nel risalire, fermati proprio 1 secondo in basso, quando risali io mi fermo poi nel punto in cui sento bruciare i lombari, non faccio quindi il movimento completo.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCome consigli ti direi di non molleggiare nel risalire, fermati proprio 1 secondo in basso, quando risali io mi fermo poi nel punto in cui sento bruciare i lombari, non faccio quindi il movimento completo.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNiente cardio perché piove....peccato
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioQui è tornato il caldo
Commenta
-
-
Finalmente in palestra, due giorni senza allenamento sono un trauma
Panca 5x5
Panca inclinata manubri tc 8-8-8-7
Dip bw 4x8
Crossover pc 3x12 stretch
Curl bil dritto 4x6
Curl manubri 3x8 partenza hammer-pc in max supinazione
Curl panca scott man 3x12 stretch
Buon wo, sto riprendendo i carichi che usavo prima, anche se sinceramente credo che i bilancieri qui pesino di più rispetto a quelli della vecchia palestra... oppure quelli della vecchia non erano di 10 e 7 rispettivamente Appena lo scopro metto pure i carichi
Comunque volume quasi uguali alla scorsa settimana, carichi aumentati un po' ovunque. Unica nota negativa: l'ultima serie della panca inclinata, complice il fatto di aver usato lo stesso carico ma in tensione continua, sommato anche al fatto che sulla panca ho aumentato, non è uscita l'ultima ripetizione.
Sto facendo amicizia con il pump
Commenta
-
-
Nelle ultime tre settimane nella panca inclinata sono più le rip che non mi sono uscite che quelle portate a termine, tra poco :-/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNelle ultime tre settimane nella panca inclinata sono più le rip che non mi sono uscite che quelle portate a termine, tra poco :-/
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioCosa vai a stimolare nel Curl partendo ad Hammer?
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCredo il muscolo brachiale, che è quello che serve a flettere l'avambraccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioCome mai? A me ogni tanto capita anche perchè cedono prima i tricipiti, per questo li alleno con le spalle e non con il petto
Commenta
-
-
Wo di ieri
Squat 5x5
Pressa 45 4x8 tc
Leg ext 4x10 stretch nei recuperi
Standing leg curl 4x6
Stacchi 4x10 tc stretch nei recuperi
Aumentati un po' i carichi sui femorali, volume ancora basso ma riesco a tenere sempre un'intensità più alta nelle gambe rispetto al resto.
Avrei voluto fare qualcosina in più ma andavo di fretta causa champions
Commenta
-
Commenta