Originariamente Scritto da moicano99
Visualizza Messaggio
Diario di henrik
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioL'ho visto su t nation qualche giorno fa quella versione, magari lo metto nella routine perchè lo stacco veramente non lo sento proprio, tutto glutei e femorali...
Comunque milano è un bel po' lontano rispetto a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioBene allora è un patto della community, possiamo abolire gli stacchi da terra
Comunque milano è un bel po' lontano rispetto a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA parte che questa settimana non riuscirei a farli per le condizioni in cui versa la mano rimango annebbiato e lento almeno due giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioBene allora è un patto della community, possiamo abolire gli stacchi da terra
Comunque milano è un bel po' lontano rispetto a casa miahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioCos ? io sono vicino a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioVero anche questo, è tempo di allenarsi come i veri bodibilder e ricercare il pump as fuark
Per il dorso ultimamente sto facendo i rematori lasciando andare le scapole in avanti e chiudendole più che posso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh stamattina durante la panca il petto voleva esplodere in pratica dopo la panca l'unica cosa che sento che ha lavorato è il petto e pochissimo le spalle, già di più i tricipiti. Sarò un caso a parte
Per il dorso ultimamente sto facendo i rematori lasciando andare le scapole in avanti e chiudendole più che posso.
Commenta
-
-
Panca piana 5x5
Panca inclinata manubri 4x8
Dip 4x6
Cavi alti 3x12
Curl bil 4x6
Curl manubri 3x8
Curl singolo panca scott 3x12
Bel wo, ottima connessione, sto cercando di applicare tutte le nozioni che ho imparato\sto imparando, provo a concentrarmi su ogni singola contrazione ma non è per niente facile. Capire il meccanismo non è difficile, la difficoltà sta nell'applicarlo.
Ottime sensazioni comunque con le fasce, finalmente nemmeno un fastidio minimo ai polsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioCapire il meccanismo non è difficile, la difficoltà sta nell'applicarlo.
Sensazioni buone anche in panca con le fasce?
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioD'accordissimo
Sensazioni buone anche in panca con le fasce?
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Military press 5x5
Alzate laterali 4x8
Shoulder press 4x12
Peck back 3x15
Pushdown corde 4x8
Panca stretta ez 4x10
Diamante 2x12
Poco soddisfatto per le spalle, non riesco a lavorarle come vorrei (come sempre d'altronde).
I delt post riesco a sentirli bene solo in tc senza lock out, reps alte. Però in quella porzione riesco a tenere una connessione elevatissima, cosa che non succede nella sezione laterale
Bene invece i tricipiti, qualche accorgenza del pushdown utile, diventa penso onnipresente d'ora in poi
Carbo sempre in aumento graduale, di pochissimo pure le kcal. Fame non ne parliamo, qualche settimana fa avrei potuto digiunare anche per un giorno intero, adesso ho fame anche dopo finito i pasti... sarà un buon segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioMilitary press 5x5
Alzate laterali 4x8
Shoulder press 4x12
Peck back 3x15
Pushdown corde 4x8
Panca stretta ez 4x10
Diamante 2x12
Poco soddisfatto per le spalle, non riesco a lavorarle come vorrei (come sempre d'altronde).
I delt post riesco a sentirli bene solo in tc senza lock out, reps alte. Però in quella porzione riesco a tenere una connessione elevatissima, cosa che non succede nella sezione laterale
Bene invece i tricipiti, qualche accorgenza del pushdown utile, diventa penso onnipresente d'ora in poi
Carbo sempre in aumento graduale, di pochissimo pure le kcal. Fame non ne parliamo, qualche settimana fa avrei potuto digiunare anche per un giorno intero, adesso ho fame anche dopo finito i pasti... sarà un buon segnohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Io un esercizio che ultimamente ho inserito come finisher per le spalle è il bradford press. In pratica è un lento avanti bilanciere a cui in ogni rep segue un lento dietro. Lo faccio con bilanciere olimpico scarico (quindi 20kg) senza distendere completamente le braccia, anzi, distendo giusto per far passare il bilanciere sopra la testa senza decapitarmi. Fatto sulle 8/10 rep (che in pratica sarebbero 16/20 essendo che ogni rep corrisponde a un lento avanti più un lento dietro) con recuperi sotto il minuto lo sento bene come lavoro per le spalle. Magari dagli un'occasione
Se nel Military senti poco puoi provare a fare rep più alte e magari fare delle alzate laterali (o frontali) prima di eseguirlo.
Commenta
-
Commenta