Diario di henrik

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • henrik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 225
    • 10
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io spesso mangio gli spinaci surgelari, cotti al microonde. Un pacchetto da 600 gr e passa la paura.
    Anche io la confezione da 600. Non li amo sinceramente, preferisco la verdura fresca, però se non ho niente è una valida alternativa.

Stamattina post seconda cagata migliorata molto la situazione, come detto prima penso sia proprio la quantità di fibre a dare l'effetto di gonfiore.
    Questione di tempo e l'intestino si abituerà

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Commenta

• robybaggio10
      Bodyweb Senior
      • Dec 2011
      • 15891
      • 325
      • 11
      • Franciacorta
      • Send PM

Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
      Anche io la confezione da 600. Non li amo sinceramente, preferisco la verdura fresca, però se non ho niente è una valida alternativa.

Stamattina post seconda cagata migliorata molto la situazione, come detto prima penso sia proprio la quantità di fibre a dare l'effetto di gonfiore.
      Questione di tempo e l'intestino si abituerà

Pensa te che la verdura surgelata ha piu' nutrienti di quella fresca che prendi dal fruttivendolo, perche' viene surgelata quasi subito.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

Commenta

• henrik
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2015
        • 225
        • 10
        • 1
        • Send PM

Pensa te che la verdura surgelata ha piu' nutrienti di quella fresca che prendi dal fruttivendolo, perche' viene surgelata quasi subito.
        Io dicevo in termini di sapore e consistenza, mica di nutrienti
        Spinaci e broccoli surgelati che mangio io non sono buonissimi, quando sono freschi li mangio più volentieri

Commenta

• gendarius
          Bodyweb Senior
          • Jul 2014
          • 3301
          • 62
          • 11
          • Vicenza
          • Send PM

Di verdura fresca io mangio solo insalata, finocchi e tegoline (queste ultime arrivano dall'orto di mia nonna, freschissime).
          Spinaci, broccoli e carciofi li prendo surgelati e hanno un buon gusto.

Ieri ho assaggiato anche i cetrioli e mi sembra di mangiare la parte bianca dell'anguria

Commenta

• turtuv
            Il Dio della Pizza
            • Feb 2013
            • 1764
            • 53
            • 19
            • Sotto la Madunina
            • Send PM

Io spesso mangio gli spinaci surgelari, cotti al microonde. Un pacchetto da 600 gr e passa la paura.
            Dici proprio di prenderli surgelati e buttarli nel microonde? Io ho un forno vecchio senza nemmeno il programma per scongelare.
            A volte compro i cetrioli o i finocchi, ma come dicevo mi rubano abbastanza tempo e già ne ho poco tra lavoro, palestra e preparazione giornaliera di spuntini, pranzi e cene.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

Commenta

• henrik
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2015
              • 225
              • 10
              • 1
              • Send PM

Allenamento spalle-tricipiti andato, poca roba per le spalle, non male invece i tricipiti
              Domani dorso, ho ancora dei doms pesanti alle gambe e ormai leggeri al petto, un po' mi mancavano

Ho comprato delle fasce per polsi rdx, domani dovrebbero arrivarmi e spero siano utili. Ho preso anche degli auricolari bluetooth per gli allenamenti, magari così mi viene voglia pure di fare un po' di cardio

Commenta

• Luke95
                Bodyweb Member
                • Jan 2016
                • 48
                • 4
                • 5
                • Send PM

Allenamento spalle-tricipiti andato, poca roba per le spalle, non male invece i tricipiti
                Domani dorso, ho ancora dei doms pesanti alle gambe e ormai leggeri al petto, un po' mi mancavano

Ho comprato delle fasce per polsi rdx, domani dovrebbero arrivarmi e spero siano utili. Ho preso anche degli auricolari bluetooth per gli allenamenti, magari così mi viene voglia pure di fare un po' di cardio
                Gli auricolari bt li ho anche io (stanno a Milano però ) e sono abbastanza utilizzi, anche perché non ho pantaloncini con le tasche per mettere eventualmente il telefono
                Facci sapere poi che ne pensi delle fasce per i polsi

Commenta

• henrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2015
                  • 225
                  • 10
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                  Gli auricolari bt li ho anche io (stanno a Milano però ) e sono abbastanza utilizzi, anche perché non ho pantaloncini con le tasche per mettere eventualmente il telefono
                  Facci sapere poi che ne pensi delle fasce per i polsi
                  Sì, le provo la settimana prossima e vi faccio sapere. Nei wo di spinta dovrebbero aiutarmi, ma sinceramente non ho grosse aspettative

Commenta

• turtuv
                    Il Dio della Pizza
                    • Feb 2013
                    • 1764
                    • 53
                    • 19
                    • Sotto la Madunina
                    • Send PM

Non hai una presa stabile? Comunque io ho comprato da poco il lettore mp3 e delle cuffie sportive, non vedo l'ora che mi arrivano

Stop waiting, start doing.

Commenta

• henrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2015
                      • 225
                      • 10
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Non hai una presa stabile? Comunque io ho comprato da poco il lettore mp3 e delle cuffie sportive, non vedo l'ora che mi arrivano

Ho sempre problemi ai polsi e alle mani, troppo deboli 😂

Commenta

• henrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2015
                        • 225
                        • 10
                        • 1
                        • Send PM

Il corriere ha deciso di tenere il pacco in magazzino per un paio di giorni prima di portarmelo... le proverò da lunedì le fasce

Ieri wo dorso

stacco 4x4
                        trazioni 4x6 bw
                        rematore bil 4x8
                        lat presa pulley 3x10
                        pulley 2x12
                        qualcosa per l'addome

Stamattina corsa hiit, 10 scatti. Un inferno, a metà del primo scatto le gambe e il fiato mi avevano già abbandonato devo riprendere il ritmo. Post cardio mi vedevo asciutto
                        I carichi non li ho messi perchè sono ancora bassini, purtroppo ho perso molta forza.
                        Comunque meditavo. Sarei tentato di lasciare da parte lo stacco perchè sento lavorare solo glutei e femorali, che in una sessione di dorso c'entrano ben poco. Inoltre mi toglie parecchie energie che potrei appunto sfruttare per il dorso. Che mi consigliate?

Ho trovato un'altra panca in palestra, più stretta, credo di riuscire a settarmi bene in quella. C'è anche una panca curva, consigli su come usarla? Mi ispira ho visto gente farci il pullover e il rematore, il pullover però bandito a prescindere, il rematore è da fare per isolare.

Commenta

• henrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2015
                          • 225
                          • 10
                          • 1
                          • Send PM

Mi è arrivato il pacco, però dopo averli provati ho ancora questo dubbio: qualcuno sa a che serve il supporto del pollice in queste fasce per i polsi? Mi sembra perlopiù scomodo, dopo vedo in allenamento.

Ieri sera grigliata, ho mangiato talmente tanto che ho dormito poco e male, inoltre mi sono svegliato senza fame, tutt'ora ancora devo fare il primo pasto saranno stati 150 pro e 80f

Commenta

• gendarius
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2014
                            • 3301
                            • 62
                            • 11
                            • Vicenza
                            • Send PM

Stasera sono a mangiare fuori con la ragazza e domattina ho lower, quindi devo trattenermi se non voglio vomitare

Commenta

• henrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2015
                              • 225
                              • 10
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Stasera sono a mangiare fuori con la ragazza e domattina ho lower, quindi devo trattenermi se non voglio vomitare
                              Vabbe dai di solito fuori si ha sempre un comportamento più umano, è in casa che si esagera sempre

Commenta

• Luke95
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2016
                                • 48
                                • 4
                                • 5
                                • Send PM

Hai fatto scorta di salsiccie?

Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

Commenta