Perchè ero in keto e già facevo il sacrificio di mangiare tutti quei grassi tenendo le proteine basse... poi avrei dovuto aumentare solo l'olio praticamente, perchè da altre fonti avrei avuto + pro o + carbo (in caso di frutta secca)
Diario di henrik
Collapse
X
-
Oggi gambe, alla fine il wo soggettivamente non è stato male, ma oggettivamente fa cagare
5 serie squat
4 serie pressa 45
3 serie leg ext
3 serie leg curl
3 serie stacchi rumeni
15 min cyclette
Carichi bassi, volume basso, però le gambe tremavano comunque a fine wo
Domani rest, macros sempre quelli per questa settimana. Nonostante l'aumento di carbo, le kcal sempre basse si fanno sentire, fin quando non arrivo a 1700-1800 sarà sempre "sopravvivenza"
Commenta
-
-
Puoi aumentare anche meno lentamente le calorie, non succede nulla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPuoi aumentare anche meno lentamente le calorie, non succede nulla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioBeh insomma...a parità di kcal ma con macro diversi mi vedo già peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioDai, è tutto nella tua testa
Commenta
-
-
Sono tre giorni che sto a 20+ di fibre e non vado, oggi o domani si prevede una atomica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSono tre giorni che sto a 20+ di fibre e non vado, oggi o domani si prevede una atomica.
Già è un problema mio, figurati in keto con pochissime fibre... che poi il risultato è anche un malessere generale, non solo dell'apparato digerente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioDai, è tutto nella tua testa
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioLo spero per te, non ti auguro di passare quello che ho passato io in vacanza dopo una settimana boooom 16 anni
Già è un problema mio, figurati in keto con pochissime fibre... che poi il risultato è anche un malessere generale, non solo dell'apparato digerente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAppoggio quest'ipotesi
Non andare in bagno è brutto, io qua non ho modo di cucinare verdure (infatti sto valutando l'acquisto di una centrifuga per farmi almeno dei succhi di verdure) e vado in bagno 1 o 2 volte a settimana. Quando sono a casa invece 1 o 2 volte al giorno
Prova le verdure surgelate, mi pare si possano fare anche al microonde in pochi minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioBeh insomma...a parità di kcal ma con macro diversi mi vedo già peggio
Prima vengono le calorie, poi i macronutrienti, poi i micronutrienti (la qualita' del cibo) e poi il timing.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' normale che sia cosi' perche' e' proprio cosi'.
Prima vengono le calorie, poi i macronutrienti, poi i micronutrienti (la qualita' del cibo) e poi il timing.
Insomma abbassando i grassi e alzando i carbo mi trovo sempre alla stessa quantità di kcal vabbe altre due settimane e arrivo a una quota "bassa" di grassi, da lì le kcal possono aumentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioMolto male
Prova le verdure surgelate, mi pare si possano fare anche al microonde in pochi minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSo che è male, a casa mangiavo tantissima verdura ogni giorno (quasi tutta a foglia verde, quindi calorie irrisorie, e che cresce solo nelle campagne della mia provincia), ma qua ho un fornellino elettrico soltanto e con gli orari che faccio tra lavoro e palestra il tempo se ne va a cucinare per la giornata o per il giorno dopo se devo allenarmi. Mangio le insalate miste sottoaceto, però stavo pensando ad una centrifuga: veloce, posso farmi tutti i succhi di verdure che voglio e risolvo il problema fin quando non prendo casa mia.
Commenta
-
Commenta