Ho fatto un foglio su excel molto basic e facile da compilare, mi affiderò a quello perchè in effetti come dice turtuv, si fa prima
Diario di henrik
Collapse
X
-
Curioso di vedere questo foglio Excel, postalo henrik
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCurioso di vedere questo foglio Excel, postalo henrik
Commenta
-
-
Non è niente di speciale, il volume è il numero di serie (working sets) totali del wo, tonnellaggio parziale sarebbe carico usato*ripetizioni, tonnellaggio totale è la somma dei tonnellaggi parziali. Ho messo ogni muscolo in un foglio in modo da avere sott'occhio sempre l'allenamento precedente fatto per quel muscolo, per riscontri sui miglioramenti... se avete in mente modifiche o qualcosa da poter aggiungere, suggerite!
Se volete posso anche caricare il file, ma non è che serva un informatico per farlo
Commenta
-
-
Me gusta, lo caricheresti? Non sono molto in amicizia con excel e poi tu ce l'hai già bello pronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMe gusta, lo caricheresti? Non sono molto in amicizia con excel e poi tu ce l'hai già bello pronto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioOttima idea quella del foglio excel, se solo qualcuno te l'avesse suggerita prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioOttima idea quella del foglio excel, se solo qualcuno te l'avesse suggerita prima
comunque ecco il file per chi lo vuole:https://www.dropbox.com/s/nf8eif6kf2...ggio.xlsx?dl=0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioTi regalerei 3-4 punti di bf per sdebitarmi
comunque ecco il file per chi lo vuole:https://www.dropbox.com/s/nf8eif6kf2...ggio.xlsx?dl=0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioGrazie
Comunque la ricarica sta andando un pochino peggio del previsto, è quasi un cheat day
Commenta
-
-
Appena lo provo ti faccio sapere
La Domenica è sempre un giorno tentatore [emoji31]
Commenta
-
-
Fatto wo petto e bicipiti oggi, volume ovviamente bassino ma piano piano aumenterà contemporaneamente all'aumento di calorie.
La panca piana che c'è in questa nuova palestra è scomodissima perchè è troppo larga, non riesco a settarmi bene... dopo 3 serie sentivo l'acromion piangere quindi ho preferito smettere e passare ai manubri. Mi sa che dovrò abbandonarla
Comunque questa settimana, nonostante abbia iniziato ad allenarmi più seriamente, è ancora di test per provare tutti gli attrezzi, i nuovi bilancieri che hanno pesi diversi ecc. Dalla prossima prenderò nota di tutti i fattori
Macros: 100c 120p 80f
Commenta
-
-
In ipo stavi a calorie uguali al basale henrik? Nei prossimi giorni, appena sono con calma al pc, provo il tuo file excel [emoji106]
Comunque io nella nuova palestra mi sono abituato subito, ho solo dovuto ricalcolare i carichi visto che i bilancieri hanno un peso diverso rispetto alla vecchia palestra, però in compenso posso aumentare i carichi di mezzo kg alla volta se necessario..ci sono dischi di vari pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIn ipo stavi a calorie uguali al basale henrik? Nei prossimi giorni, appena sono con calma al pc, provo il tuo file excel [emoji106]
Comunque io nella nuova palestra mi sono abituato subito, ho solo dovuto ricalcolare i carichi visto che i bilancieri hanno un peso diverso rispetto alla vecchia palestra, però in compenso posso aumentare i carichi di mezzo kg alla volta se necessario..ci sono dischi di vari pesi
Devo provare prima gli attrezzi che ci sono, giusto per farmi un'idea. Ma comunque si spinge anche questa settimana eh
Commenta
-
-
Come mai questa scelta di stare sotto al basale?
Commenta
-
Commenta