If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un mese per arrivare in normo non è troppo? Capisco aumentare le kcal gradualmente se il salto tra ipo e normo è consistente, ma cosi forse è un po' troppo graduale
Un mese per arrivare in normo non è troppo? Capisco aumentare le kcal gradualmente se il salto tra ipo e normo è consistente, ma cosi forse è un po' troppo graduale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il fatto è che venendo da una cheto non so il mio corpo come reagirà alla reintroduzione di carboidrati e nel frattempo devo calare i grassi. Calcola che in un mese con 100kcal in più a settimana ho fatto, poi magari dovrò aumentare ancora un po' per la normo perché avrò il tdee un po' più alto
Il fatto è che venendo da una cheto non so il mio corpo come reagirà alla reintroduzione di carboidrati e nel frattempo devo calare i grassi. Calcola che in un mese con 100kcal in più a settimana ho fatto, poi magari dovrò aumentare ancora un po' per la normo perché avrò il tdee un po' più alto
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Si, però se vedi che reagisci bene penso che puoi aumentare anche più di 100kcal a settimana. Gli sbalzi calorici consistenti è vero che non sono il massimo, ma in questo caso penso siano molto lievi anche se aumenti di più di 100kcal.
Si, però se vedi che reagisci bene penso che puoi aumentare anche più di 100kcal a settimana. Gli sbalzi calorici consistenti è vero che non sono il massimo, ma in questo caso penso siano molto lievi anche se aumenti di più di 100kcal.
Domani e venerdì ultimi due allenamenti, farò lower e upper a reps alte, uso questi allenamenti per una totale deplezione del glicogeno muscolare (a patto che ce ne sia ancora, ma per sicurezza... )
Ho comprato la maionese che userò come fonte di grassi, non mi piace moltissimo ma almeno aggiungo un po' di grassi facili
Leg press 5x15
Leg ext 8x15
Leg curl 8x15
Una decina di serie di addome ad alte reps
Ho dormito poco e ovviamente le forze non le avevo per allenarmi, ma per fortuna hanno messo l'aria condizionata. Sia santificata. In ipercalorica si potrebbero fare allenamenti iper-voluminosi con quel clima anche ad agosto
Domenica ricarica, curioso di vedere la condizione e le sensazioni a livello di forza il giorno dopo... staremo a vedere
La dieta procede, ho fatto qualche allenamento a corpo libero ma ho un fastidio alla spalla destra che già percepivo qualche settimana fa... credo si tratti di impingement, molto comune direi. A questo punto penso che mi fermerò con gli allenamenti per l'upper e farò solo circuiti per le gambe e tanto stretching, meglio preservare la spalla per il rientro in sala
La dieta continua, è dura ma si va avanti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta