Grande Goku, il cambiamento c'è eccome!
diario di un debole che vuole diventare forte
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Ovviamente non ho la più pallida idea di quanti kg abbia perso
Alla fine chi se ne fotte
Rivedendo l'alimentazione da zero ed eliminando il cardio , sono riuscito ad eliminare molto grasso in eccesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioSalve , vorrei pubblicare le foto della mia condizione attuale cioè ottobre 2017 :[IMG][/IMG]
E qui pubblico la condizione di parte di dicembre 2016 : [IMG][/IMG]Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Mooooolto buono. Grande goku continua così !!
Non ti fossilizzare sul 6 pack però, gli addominali come ben sai si fanno a tavola quindi sono una conseguenza
Cambiamento NOTEVOLE ! Ancora complimenti.Last edited by Grusalag; 11-03-2018, 19:06:10.IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioBravo ottimi progressi, strano che tu non abbia pelle in eccesso anche se sei contratto nella foto di oggi
Vediamo cosa riesco a fare da qui fino a meta Giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioMooooolto buono. Grande goku continua così !!
Non ti fossilizzare sul 6 pack però, gli addominali come ben sai si fanno a tavola quindi sono una conseguenza
Cambiamento NOTEVOLE ! Ancora complimenti.
Ho troppa pelle in eccesso ancora e vorrei eliminarla il prima possibile
Commenta
-
-
Di essere cerco di abbassare i carbo il più possibile ed mangiare solo quasi proteine
L'unica cosa a cui non riesco ad rinunciare per ora , sono gli zuccheri
Non riesco proprio a farne a meno xd
Commenta
-
-
Commenta