If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Goku ha ragione più che massa magra avrai ancora massa grassa, del resto hai i fianchi larghi quasi quanto le spalle.
Imposta una dieta iperproteica e ti ricomponi
Ho capito
Per iperproteica intedi una dieta ricca di proteine?
Il peso purtroppo è sceso di nuovo
Ora dovrei pesare intorno agli 82,8.
Ho anche deciso di passare da tre a quattro volte a settimana.
Ho deciso di dividere la routine d'allenamento cosi:
Petto\Tricipiti il lunedi
Dorso\Bicipiti il mercoledi.
Cardio il giovedi.
Petto\Spalle\Gambe il venerdi.
Ho anche deciso di abbondanare temporaneamente lo squat in quanto è l\unico esercizio che mi causa grandi fastidi ai legamenti del crociato.
Foto per il momento non ne posto in quanto i cambiamenti rispetto alla foto precedentemente da me pubblicata , sono troppo esigui.
Forse verso la metà di agosto pubblicherò qualche foto.
Arriverci e alla prossima
No.
Purtroppo l'alimentazione è sempre la stessa.
A come caxxo capita prima ma cercando di riddure i cibi che contengono grassi.
Purtroppo oltre ad avere infiammato i gomiti durarte i workout di pl , non ho riscontrato dei miglioramenti in ambito di forza rispetto a quando facevo bb.
Sicuramente avrò sbagliato qualcosa io ma invece di migliorare , sono addiritura peggiorato.
L'unica esercizio in cui sono migliorato era lo stacco ma poi il nulla più totale
Diciamo che il richiamo del bb si è fatto sentire.
Poi quando mi gurdavo allo specchio , notavo che non mi piacevo per nulla e cosi ho deciso di tornare al bb per avere un fisico di cui essere fiero.
Ha anche contribuito l'infiammazione ai gomiti(per fortuna ora è passata) che ho avuto a causa di tutti i fondamentali che facevo.
Comunque ne sono uscito fortemente migliorato dall'esperienza del pl.
Da una parte ho imparato molte cose da in ambito di forza e da una parte ho appreso tante nozioni sul bb che prima mi sfuggivano completamente
Diciamo che il richiamo del bb si è fatto sentire.
Poi quando mi gurdavo allo specchio , notavo che non mi piacevo per nulla e cosi ho deciso di tornare al bb per avere un fisico di cui essere fiero.
Ha anche contribuito l'infiammazione ai gomiti(per fortuna ora è passata) che ho avuto a causa di tutti i fondamentali che facevo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta