Ti alleni da Re Caio per diventare Supersayan? Mhmmm interessante
diario di un debole che vuole diventare forte
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioTi alleni da Re Caio per diventare Supersayan? Mhmmm interessante
Già ho raggiunto il 4 livello , mi alleno per ottenere il 5 livello per sconfiggere lord beurs xd.
Apparte gli scherzi , mi piace davvero molto il combattimento a mani nude e mi piace l'idea di poter massacrare di botte chi parla troppo o chi prova a farmi del male.
Per il momento nessuno ha fatto nessuna delle due cose ma mi alleno per essere pronto per quando verrà il momento .Last edited by goku67; 22-05-2017, 00:40:58.
Commenta
-
-
Bhè ognuno ha i suoi obbiettivi quindi se questo è il tuo ti auguro il meglio per realizzarlo ... basta che quando m'incontri nun me meni a me !IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioChe transfer ha la panca piana sullo schiaffo a mano aperta?
Rafforzi la potenza dello schiaffo.
Penso se uno come come il campione russo di bench press da uno schiaffo a una persona.
Come minimo gli rompe il collo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioAhahahahah xd
Rafforzi la potenza dello schiaffo.
Penso se uno come come il campione russo di bench press da uno schiaffo a una persona.
Come minimo gli rompe il collo.
Immagina un Thor Bjornsson o un Eddie Hall. *Pac* e tutto si fa nero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioIo ho sempre avuto questo desiderio: farmi dare uno schiaffo a piena potenza da uno strongman di fama mondiale a collo morbido.
Immagina un Thor Bjornsson o un Eddie Hall. *Pac* e tutto si fa nero.
Potrebbero fare un libro loro due : Come tagliare una persona a mani nude in 1000 modi diversi e come foto di copertina , si ci mette hall che sta spolpando un braccio di una persona.
Avrebbe succeso come libro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioMa fai qualche arte marziale, goku?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioMa fai qualche arte marziale, goku?
Poi più che arte marziale , mi piace il puglilato.
Quella si che è davvero una bella disciplina dove ti insegnano a menare le persone xd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioLotta coi cuscini e dick boxing
Se voglio posso tagliarti la barba con un semplice spostamento d'aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioStai attento che conosco la mossa del taglia d'aria.
Se voglio posso tagliarti la barba con un semplice spostamento d'aria
Comunque io ho fatto taekwondo e kick boxing per un totale di cinque anni. Sono sport interessanti, ma dopo qualche mese sopraggiungeva una noia...!
Forse perché gli istruttori facevano fare sempre la stessa identica cosa. Riscaldamento, circuiti, tecnica e sparring.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioAlzo le mani.
Comunque io ho fatto taekwondo e kick boxing per un totale di cinque anni. Sono sport interessanti, ma dopo qualche mese sopraggiungeva una noia...!
Forse perché gli istruttori facevano fare sempre la stessa identica cosa. Riscaldamento, circuiti, tecnica e sparring.
Se parliamo di passato allora da bambino feci judo e da ragazzino feci boxe.
Judo noiossisima , la boxe interessante ma purtroppo il luogo in cui facevo il corso di boxe chiuse.
Poi feci piscina unita assieme ai pesi.
Poi atletica leggere unita ai pesi.
Ora faccio solo pesi ma la boxe un pò mi tenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioProva MMA, secondo me ti piace! E lì ti meni di brutto...
Magari appena ho un pò di soldi da parte , potrei provarla.
Commenta
-
Commenta