Metti video
diario di un debole che vuole diventare forte
Collapse
X
-
Si , ce un problema purtroppo.
Il vero problema e trovare qualcuno che fa il video e trovare l'oggetto che fa il video.
Se trovo qualcuno che me lo fa e trovo anche il giusto oggetto per farlo , allora lo pubblicherò certamente.
Commenta
-
-
Certo , come nei film di polizia quando un poliziotto ha bisogno di una macchina e siccome ha un distintivo e una pistola può prendere qualsiasi macchina lui voglia xd.
In verità ho il new 3ds xl che fa anche le riprese, e conosco tutti in palestra.
Il problema e trovare qualcuno che sappia riprendere bene e sperare che la console riprende bene.Last edited by goku67; 01-04-2017, 17:13:31.
Commenta
-
-
Goku,ti scrivo qua cosi puoi leggere.
Stavo inviando una rep ad uno e mi sono accorto che mi ero dimenticato di rispondere ad una tua che mi avevi mandato tempo fa,ma considerando che sono mezzo rincoglionito,ho sbagliato(per la seconda volta,perchè già mi è successo con claudio lol)e ti ho inviato la rep senza scriverti nulla.
Comunque per rispondere a ciò che avevi detto,da quello che mi dicono ci sono due tipi di ballerini,quelli che lo prendono e quelli che si fanno le compagne di ballo...e a quanto pare lui fa parte del secondo gruppo lol
PS:spero di star scrivendo nel diario giusto,ormai non ci sto capendo più nulla lol
Commenta
-
-
Visto che hai postato , aggiorno un pò il diario.
Il peso è sceso a 90 kg ^(nonostante tutta la cioccolata mangiati in settimana)
E per ora sto facendo tutto in 5x5.
Mi alleno sempre a fondamentali ^(tranne lo squat che faccio raramente).
Alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioVisto che hai postato , aggiorno un pò il diario.
Il peso è sceso a 90 kg ^(nonostante tutta la cioccolata mangiati in settimana)
E per ora sto facendo tutto in 5x5.
Mi alleno sempre a fondamentali ^(tranne lo squat che faccio raramente).
Alla prossima
Ma in termini di carichi come sei messo? Hai fatto progressi?
Commenta
-
-
è difficle fare progressi quando perdi peso .
L'allenamento è il solito panca , panca stretta , trazioni , stacco, rematore col bilanciere, curl con i manubri, push down,altri esercizi per i bicipiti e di tanto in tanto squat.
Tutto questo che si ripete in 3\2 giorni.
I carichi sono stabili , non aumentano ne diminuiscono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioè difficle fare progressi quando perdi peso .
Perché invece di spararti sempre lo stesso workout non ti strutturi una cosetta un po' più carina (sempre senza troppe pippe mentali)? Potrei darti una mano io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioTi ringrazio claudio , ma preferisco fare tutto di testa mia.
Semmai potrei prendere spunto dai tuoi allenamento ma per il resto preferisco fare tutto da me.
Commenta
-
Commenta