Oggi invece ho corso per 8km e mezzo sul tappeto meccanico, uniti a 20 minuti sulla cyclete ,uniti a 10 serie di addominali
diario di un debole che vuole diventare forte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioPurtroppo il peso è aumentato , sono passato da 91,2 a 92,3.
Ho esagerato un pò con il cibo ma chi se ne frega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioTanto se devo essere sincero non ho più tutta questa premura di perdere peso.
Ora voglio scendere non a 87 kg ma voglio arrivare a 84 kg, spero entro la fine dell ' anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioFacciamo che tu arrivi a 84kg di peso e io 84kg di military?
Se metti una decina di kg in più , puoi arrivare anche a 100.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioFacciamo che tu arrivi a 84kg di peso e io 84kg di military?
Mi sta piaccendo molto il crossfit e penso che d'ora in poi sarà un misto fra bb-crossfit con qualche acceno di pl.
Insomma è un bordello xd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioTanto se devo essere sincero non ho più tutta questa premura di perdere peso.
Ora voglio scendere non a 87 kg ma voglio arrivare a 84 kg, spero entro la fine dell ' anno.
Un cazz0 di numero non dice niente.
Niente!
Lavora bene, mangia meglio e guarda lo specchio.
E su no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioComunque parlando con te , sto rivalutando il mio allenamento.
Mi sta piaccendo molto il crossfit e penso che d'ora in poi sarà un misto fra bb-crossfit con qualche acceno di pl.
Insomma è un bordello xd
E che c'entro io? :P
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio84 kg le fanno le donne incinte.
Commenta
-
-
Lo so che leggere quanto peso conta poco ma conta solo quanto grasso ho addosso , però diciamo che più kg riesco a scendere e più grasso dovrei levare.
Per il mangiare è un bordello purtroppo , fin quando non vivrò solo mi sarà impossibile fare diete o contare le kcal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioComunque parlando con te , sto rivalutando il mio allenamento.
Insomma è un bordello xd
Soprattutto dovresti trovare dei buoni istruttori.
Perché nasceva come disciplina tecnica e di difficile interpretazione.
L'hanno (in molti) ridotta a na porc4ta da sala corsi piena e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioPer il mangiare è un bordello purtroppo , fin quando non vivrò solo mi sarà impossibile fare diete o contare le kcal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioCrossfit?
E che c'entro io? :P
che azzo mne so ,è che il crossfight è quello che si avvcina di più alla mia idea di allenamento.
Il pl è una disciplina molto tecnica e sinceramente un pò mi ha stufato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioLo so che leggere quanto peso conta poco ma conta solo quanto grasso ho addosso , però diciamo che più kg riesco a scendere e più grasso dovrei levare.
Per il mangiare è un bordello purtroppo , fin quando non vivrò solo mi sarà impossibile fare diete o contare le kcal.
Se fai le cose a cazz0 però, ti ritrovi secco e con la panzella.
Perché prima di levare il grasso, ti parte la magra.
Ecco perché non saresti dovuto arrivare a sta bf del cazz0.
Commenta
-
Commenta