Sicuramente tu hai ragione , ma io rimango del'idea che l'unico modo per perdere peso è il cardio pesante(Pesante sta per corsa a velocità alte e alta intensità) e un pò la dieta e non viceversa
diario di un debole che vuole diventare forte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioSicuramente tu hai ragione , ma io rimango del'idea che l'unico modo per perdere peso è il cardio pesante(Pesante sta per corsa a velocità alte e alta intensità) e un pò la dieta e non viceversa
Fare cardio ad alta intensità, aiuta a perdere peso per i motivi scritti prima, ma la dieta è quella che decide se il cardio ha effetto o meno.
Se ho un fabbisogno di 3000kcal, assumo 3400kcal e col cardio ne brucio 400, non mi muovo neanche di un grammo, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioMa se "sicuramente ho ragione io", perché mi dici che non ho ragione?
Fare cardio ad alta intensità, aiuta a perdere peso per i motivi scritti prima, ma la dieta è quella che decide se il cardio ha effetto o meno.
Se ho un fabbisogno di 3000kcal, assumo 3400kcal e col cardio ne brucio 400, non mi muovo neanche di un grammo, giusto?
Ho capito cosa intedi ma oltre non mangiare cibi grassi o altre schifezze che fanno ingrassare , non voglio fare altro.
Perciò la mia unca salvezza è il cardio.
Tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioMa io non col cardio non brucio 400 , ma quasi 1000 .
Ho capito cosa intedi ma oltre non mangiare cibi grassi o altre schifezze che fanno ingrassare , non voglio fare altro.
Perciò la mia unca salvezza è il cardio.
Tutto qui
Nel primo caso, ti dico: "Non fa una piega, in bocca al lupo", nel secondo no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioCiao goku, ti seguo. Hai provato a fare nuoto? Quando facevo 1 ora di vasche intense ero devastato più che con un hiit di 20 min.
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Purtroppo non mi e mai piaciuta molto ma ritengo che per perdere peso la corsa sia di gran lunga migliore del nuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioSì, ma capisci che c'è differenza tra dire "per dimagrire faccio cardio perché non voglio cambiare le mie abitudini alimentari" e "l'unico modo per perdere peso è correre veloce per qualche minuto, il resto non funziona. La dieta è un optional".
Nel primo caso, ti dico: "Non fa una piega, in bocca al lupo", nel secondo no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioAllora facciamo che è il primo caso e cosi siamo tutti felici e contenti
Ti spiego queste cose perché capire come funzionano può aiutarti ad usarle nel modo corretto e più proficuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioNon esiste cibo che fa ingrassare,esiste superare il tuo tdee e quindi ingrassi.
La composizione corporea la mandi un po' a cagare però.
Ciao Goku (stronz0).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa composizione corporea la mandi un po' a cagare però.
Ciao Goku (stronz0).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioCiao fabio laziale doc,, che dici ?
Ci rimango obeso se non faccio questa cosa chiamata dieta ?
Per avermi apostrofato in quel modo, dovrei dirti di continuare così.
Ma stamattina mi sento magnanimo e ti perdono.
Temo che il solo cardio non possa bastare per sgrassare e migliorare la tua composizione corporea, che va comunque ricordato, essere "importante"...Nel senso che potresti levarti belle soddisfazioni, ma bisogna valorizzarla imho.
Se sei così appassionato come dici, ma non fortunato come moltissimi di noi (sono veramente mosche bianche quelli che mangiano a cazz0 e hanno un buon fisico), dovrai fare dei sacrifici con piccoli sbattimenti su grammature ecc.
Sei giovanissimo, quindi vedi di darti na mossa.Last edited by Fabi Stone; 12-03-2017, 09:47:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMaledetto.
Per avermi apostrofato in quel modo, dovrei dirti di continuare così.
Ma stamattina mi sento magnanimo e ti perdono.
Temo che il solo cardio non possa bastare per sgrassare e migliorare la tua composizione corporea, che va comunque ricordato, essere "importante"...Nel senso che potresti levarti belle soddisfazioni, ma bisogna valorizzarla imho.
Se sei così appassionato come dici, ma non fortunato come moltissimi di noi (sono veramente mosche bianche quelli che mangiano a cazz0 e hanno un buon fisico), dovrai fare dei sacrifici con piccoli sbattimenti su grammature ecc.
Sei giovanissimo, quindi vedi di darti na mossa.
Ci proverò anche se sarà difficile.
Commenta
-
Commenta