oggi ho fatto panca e sinceramente ho provato la spaconata ma ho sbagliato lo ammeto , ho fatto una rep x 5 serie con 115 kg
diario di un debole che vuole diventare forte
Collapse
X
-
Ma é un monologo?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioin che senso ? xdOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
lo so infatti il bello è questo , kmq di certo non posso obbligare nessuna a commentare kmq lo scrivo per me per ricordami gli allenamenti scritti in passato e quanto tempo ho impiegato a migliorarmi diciamo che è più una rubrica che un diario
Commenta
-
-
non ti ho accettato su google+ perchè non lo uso e non mi interessa mi è arrivata la richiesta poco fa. Per errore credo di aver cancellato ieri una decina di video...pazienza.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ti ho accettato su google+ perchè non lo uso e non mi interessa mi è arrivata la richiesta poco fa. Per errore credo di aver cancellato ieri una decina di video...pazienza.
kmq mi ero preocupato per i video cancelati ma poi se vedi ho cancelato il commento in quanto mi ricordo di quando mi avevi detto che alcune volte youtube ti cancelava i video per i la violazione dei copyright perciò tranquillo xd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiotranquillo non ci avevo nemmeno fatto caso lo inviata a random e sinceramente google + nonostance ce l ' abbia ,
kmq mi ero preocupato per i video cancelati ma poi se vedi ho cancelato il commento in quanto mi ricordo di quando mi avevi detto che alcune volte youtube ti cancelava i video per i la violazione dei copyright perciò tranquillo xd
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho capito però è un peccato che pochi vedono i tuoi video , da un parte ti consiglerei di metterli sul forum almeno qualcuno potrebbe imparare qualcosa però poi penso che verresti subbissato di domande perciò meglio di no xd
Commenta
-
-
ma io non sono credibile non lo ero anni e anni fa, figurati ora
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma io non sono credibile non lo ero anni e anni fa, figurati ora
invece una persona andrebbe giudicata non dal fisico ma da come si allena secondo me , anche se risulta difficile purtroppo
Commenta
-
Commenta