Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno...
diario di un debole che vuole diventare forte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA questo punto, BENTORNATO
(il PL va amato per poterlo vivere intensamente come merita. Il BB invece ci ama quindi prima o poi si torna sempre :-D )
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioSono sempre i migliori quelli che se ne vanno...
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioIl BB è la pensione dei PL e degli strongman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioI nobili propositi che ti prefiggi di realizzare verranno agevolati dalla pratica costante del BB. In piu' e' una disciplina senza olio di palma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
Però con un fisico da BB puoi rimorchiare molto più facilmente ed hai molto più resistenza , cosa che mi serve visto che voglio eccellere nel'arte di pestare le persone a pugni.
Sei troppo forte maledetto a te ahahah ... soprattutto perchè hai uno scopo nobile ossia "pestare le persone a pugni"IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma nulla era ironico, al giorno d'oggi leggi ovunque "senza olio di palma" :-D
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggiogoku con queste uscite stai diventando il mio preferito
Sei troppo forte maledetto a te ahahah ... soprattutto perchè hai uno scopo nobile ossia "pestare le persone a pugni"
Se mi levi queste due cose , probabilmente nemmeno mi allenerei più
Commenta
-
-
Salve amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
è un poco che non aggiorno il diario.
Ho deciso di cambiare completamente tipologia di allenamento.
Voglio decicare anima e corpo all 'allenamento del pestaggio.
In pratica è un misto fra boxe e muythay.
Il peso è sempre sugli 83,5 kg ma il grasso sta inizando lentamente ad andarsene via.
Ho deiciso di allenarmi 5\6 volte a settimana con 4 seduti pesi e 2 o una seduta tecnica.
Mi sto allenado di nuovo in multi e faccio un allenamento , molto simile al crossfit.
3 esercizi in super serie per 4 serie.
Non ce un limite al numero degli esercizi che faccio.
Quando mi sento al limite , stacco e vado via ed sono riuscito in questo modo a ridurre di quasi 40 minuti il tempo di allenamento totale.
Beh direi che è tutto.
Alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioSalve amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
è un poco che non aggiorno il diario.
Ho deciso di cambiare completamente tipologia di allenamento.
Voglio decicare anima e corpo all 'allenamento del pestaggio.
In pratica è un misto fra boxe e muythay.
Il peso è sempre sugli 83,5 kg ma il grasso sta inizando lentamente ad andarsene via.
Ho deiciso di allenarmi 5\6 volte a settimana con 4 seduti pesi e 2 o una seduta tecnica.
Mi sto allenado di nuovo in multi e faccio un allenamento , molto simile al crossfit.
3 esercizi in super serie per 4 serie.
Non ce un limite al numero degli esercizi che faccio.
Quando mi sento al limite , stacco e vado via ed sono riuscito in questo modo a ridurre di quasi 40 minuti il tempo di allenamento totale.
Beh direi che è tutto.
Alla prossima
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioMi piace come allenamento, forse è pure meglio di un classico wo, visti i tuoi nuovi obiettivi. Per le sedute tecniche segui un corso?
Purtroppo visto che non lavoro per il momento , non ho abbastanza soldi per poterne seguire uno.
Dopo la laurea magari si , ma per il momento non ho la diponibilità economica per permetermelo.
Kmq sto facendo tutta di testa mia per il momento ma devo dire che a poco a poco sto migliorando in tutto.
A partire della velocità dei pugni e nel movimento correto per dare un pugno.
Cosi come sto migliorando nel'uso dei calci e nel mantenere l'equilibrio quando ne sferro uno.
Non sarò un lottatore professionista ma almeno mi do da fare
Commenta
-
-
Fai bene ad impegnarti dato che non puoi seguire un corso, ma appena puoi iscriviti, e intanto fatti qualche lezione di prova, sono molto utili a capire qual'è la disciplina che ti interessa di più e soprattutto la competenza degli istruttori. A volte le scuole organizzano anche workshop gratuiti a tema, o corsi di autodifesa parzialmente finanziati e quindi più abbordabili.
Ogni tanto se ti va posta qualche allenamento tecnico che fai
Ciao
Commenta
-
-
Nella prima c'è più ombra però sembri dimagrito.
Onestamente il nasone a patata nella seconda distoglie molta della mia attenzione e non riesco a darti un giudizio obiettivo
Sei sulla buona strada allenati 4 volte a settimana e cura molto l alimentazioneCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta