Invece ad agosto che la palestra chiuderà per un intero mese , vorrei andare a farmi un mese di piscina .
diario di un debole che vuole diventare forte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioProva MMA, secondo me ti piace! E lì ti meni di brutto...
Fortunatamente pero io beccai uno piuttosto bravo(che ora sta facendo vincere anche molte persone) e infatti devo dire di essermi imparato qualcosa e anche divertito...Una cosa che però non mi scorderò mai fu quando decise di portare il migliore di noi in un incontro e lui ritornó veramente conciato male,infatti per i dolori fu costretto a rimanere fermo per qualche settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioIo la feci circa 5/6 anni fa, quando era proprio agli albori(almeno qui da me) e infatti c'erano per lo più insegnanti che avevano fatto un corso con Alessio Sakara senza però mai essere entrati in gabbia, perciò c'era un bel po' di ignoranza e cosa peggiore 0 esperienza.
Fortunatamente pero io beccai uno piuttosto bravo(che ora sta facendo vincere anche molte persone) e infatti devo dire di essermi imparato qualcosa e anche divertito...Una cosa che però non mi scorderò mai fu quando decise di portare il migliore di noi in un incontro e lui ritornó veramente conciato male,infatti per i dolori fu costretto a rimanere fermo per qualche settimana.
Io conosco una persona(un imbeccile) che durante un incontro di boxe , l'avversario gli diede un pungo e gli uscii l'osso dal braccio.
Perciò riceve qualche botta non mi sembra nulla di eccessivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioIo la feci circa 5/6 anni fa, quando era proprio agli albori(almeno qui da me) e infatti c'erano per lo più insegnanti che avevano fatto un corso con Alessio Sakara senza però mai essere entrati in gabbia, perciò c'era un bel po' di ignoranza e cosa peggiore 0 esperienza.
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioBeh , è normale subire qualche botta dopo un incontro.
Io conosco una persona(un imbeccile) che durante un incontro di boxe , l'avversario gli diede un pungo e gli uscii l'osso dal braccio.
Perciò riceve qualche botta non mi sembra nulla di eccessivo
Commenta
-
-
Come sport in sé è molto vario date le discipline che incorpora, e poi richiede una preparazione che va oltre i classici allenamenti da corso della domenica come quelli che facevo io.
Secondo me è divertente.
Certo, se poi vuoi competere, ci sta che si prenda qualche batosta, soprattutto in contesti amatoriali dove si va più di cattiveria e per "fare male" (esperienza personale, poi magari sbaglio). Ma è così in tutti gli sport di combattimento, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioGià, essendo l'MMA una disciplina piuttosto moderna, il rischio di trovarsi allenatori incompetenti è alto, ma bisogna anche dire che sta avendo molto successo e sta crescendo parecchio, soprattutto ora che abbiamo atleti italiani in UFC, quindi documentandosi un po' sicuramente se ne trovano di posti validi.
Come sport in sé è molto vario date le discipline che incorpora, e poi richiede una preparazione che va oltre i classici allenamenti da corso della domenica come quelli che facevo io.
Secondo me è divertente.
Certo, se poi vuoi competere, ci sta che si prenda qualche batosta, soprattutto in contesti amatoriali dove si va più di cattiveria e per "fare male" (esperienza personale, poi magari sbaglio). Ma è così in tutti gli sport di combattimento, quindi...
Nella prima non metto bocca in quanto non ho mai praticato l'mma ma ho solo visto qualche combattimento, però può essere interessante da provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioGià, essendo l'MMA una disciplina piuttosto moderna, il rischio di trovarsi allenatori incompetenti è alto, ma bisogna anche dire che sta avendo molto successo e sta crescendo parecchio, soprattutto ora che abbiamo atleti italiani in UFC, quindi documentandosi un po' sicuramente se ne trovano di posti validi.
Secondo me è divertente.
.Sulle gare amatoriali io non ho nessuna esperienza,però parlando con un amico che fino all'anno scorso gareggiava nella boxe(ora anche se continua,però non vuole più gareggiare),mi disse che gli incontri(almeno nel centro italia,dove viviamo noi)erano dominati dai zingari,perchè oltre a truccare i match,loro non hanno rispetto per chi hanno di fronte...Questa informazione la prendo comunque con le pinze,mi suona tanto da solita frase di chi perde e non lo accetta,quindi mette scuse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggiomi disse che gli incontri(almeno nel centro italia,dove viviamo noi)erano dominati dai zingari,perchè oltre a truccare i match,loro non hanno rispetto per chi hanno di fronte...
Comunque sì, di cattiveria e "impicci" ce ne sono parecchi nell'ambiente. Molta ostilità, competitività non giustificata... insomma, non mi è mai sembrato un bell'ambiente.
Però oh, voglio dire, se ti piace lo fai senza problemi. Sport come questi o come il calcio, mi hanno sempre dato l'idea di ambienti dove più "sei nessuno", più ti immergi nello schifo. Poi, man mano che migliori e inizi a giocare o combattere a livelli più alti, la situazione si capovolge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioTi vogliamo sul ring contro McGregor!!!!
Se puoi interessarti ce lo scontro fra the mountain e mc gregor :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioQuando Thor Bjornsson era secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioNon e che ora sia obeso , anzi vorrei avere io il fisico di the mountain.
206cm x 200kg.
Last edited by xEyeless; 22-05-2017, 18:22:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioAttenzione, non ho detto che ora è obeso: ora è semplicemente più grosso.
206cm x 200kg.
Lo so tranquillo , diciamo che ha raggiunto il suo peso forma.
Se avesse un po più di forza , potrebbe vincere agilmente lo strongman , peccato he gli manca qualcosa , sopratutto nelo stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta