If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che bello ! Anche io mi allenavo a casaccio ma non avevo di certo questa forza ahahah
Bei tempi ... Andavo in palestra per muovere ghisa e sfottermi con gli amici ... Ora è diverso in home-gym --> è meglio !!!
Ciao Goku, scopro adesso che ti alleni "a senso" e nonostante questo hai dei carichi da paura! Sai quanta gente vorrebbe avere la tua forza? Io senz'altro. Immagina dove potresti arrivare se ti mettessi a studiare!
Grazie per i complimenti , ma per il mio peso corporeo ho dei carichi davvero molto ma molto bassi per un pl.
Che bello ! Anche io mi allenavo a casaccio ma non avevo di certo questa forza ahahah
Bei tempi ... Andavo in palestra per muovere ghisa e sfottermi con gli amici ... Ora è diverso in home-gym --> è meglio !!!
Solo una volta mi sono allenato con degli amici.
Distraggono troppo e uno non si può allenare seriamente.
Kmq vedrò di programmare qualcosa con quello che mi ha detto claudio
'Nammerda, goku
La panca stretta non ce la vedo per niente, idem la lat. Il pushdown da solo non mi sembra vitale e tutto in 3x6 non è molto interessante.
Panca 5x5
Panca inclinata 4x8
Trazioni (come te pare)
Lat machine presa prona 3x10 (o una roba del genere per completare il lavoro sulle trazioni) o magari un rematore
Curl con bilanciere SS pushdown 3x10-15
Però bho... dipende da cosa vuoi ottenere. Così mi sembra un lavoro che non sa né di me, né di te.
Tu avevi detto di fare quel ciclo , che mi è sembra davvero interessante.
Perdonami ma la panca inclinata e le ss per me non esisotno.
Kmq va be dai , qualcosa farò oggi .
Ma quelli erano esempi (anche abbastanza frettolosi) di programmazione sui fondamentali. Cioè, eventualmente quel 3x6 lo fai solo sulla panca piana nel giorno A (per esempio).
Comunque "perdonami, ma per me panca inclinata e superserie non esistono" devo farmela tatuare sul collo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta