If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si lho. Ora non lo aggiorno sempre tanto bene o male sono queste le cose che seguo al momento. Posterò i cambio allenamenti e siete eventuali è anche le statistiche dei miei valori.
Anche se di peso non sono calata. Oggi mi sono fatta le foto retro e profilo e 3/4 e comparandole con le vecchie prima di iniziare l'allenamento. A distanza di un mese ho notato un piccolo cambiamento. Sono davvero elettrizzata, perchè qualcosa ha iniziato a mutare visivamente! e mi da certezza che sto lavorando! *-* lo stacco tra coscia / gluteo è un pò più definito, sta uscendo fuori. mi vedo anche meno gonfia rispetto prima, ma quello dipende anche dai periodi.
Ottimo, facendo le cose per bene non puoi che continuare a migliorare.
si *-* sono troppo euforica, cavolo la batterò dolly castro xD se riesco ad arrivare ad un suo livello in maniera natural e lei non lo è xD. sta sera in palestra spacco tutto xD cavolo non pensavo che in un mese potessi notare questo cambiamento... dopo che son ostata 6 mesi a perdere tempo inutlimente è una piccola vittoria per mexD voglio proprio vedere al prossimo mese se ce ne sarà un altro. oggi ricomincio la prima settimana di workout.
Lunedì scorso ho avuto problemi di fiacca a fare il workout, tanto che non sono riuscita a portarlo a termine. Oggi invece l'ho fatto tutto anche se a metà del programma ero già in stato di zombie.2,5 ore di allenamento. Appena sono tornata a casa, sono crollata a letto e ho dormito X un'ora abbondante. Mi sono svegliata rincretinita e ora ho una fame del 32. 😭 Chiedo venia ma un gelato me lo sono fatto fuori, una pesca e una barretta proteica presa subito a fine allenamento. e' stato più forte di me😭 Ma ho ancora fame e ora mi tengo a freno X non iniziare a mangiare a caso. Sono nella fase del preciclo tra una settimana devono partirmi, quindi può essere anche un aumento dell'appetito.
Credo bene... Io mi sto allenando e cercando di mangiare come mi è stato richiesto. A fine settimana concludo il secondo round della terza settimana di lavoro e poi provo a tirarmi giù le misure e peso X vedere se c'è un cambiamento. E faccio altre
foto. Sono andata un po' a rilento questa settimana X colpa del preciclo. Ma mi rimetto subito in riga ora che sono tornata in forze 💪🏻
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta