aiuto per migliorare i risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolovettoretto
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 0
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto per migliorare i risultati

Salve a tutti!
    Sono nuovo nel forum e volevo subito approfittare di voi visto che ho ancora molti dubbi..
    Addualmente peso 70kg e sono alto 178. Mi alleno quasi tutti i giorni da circa 5mesi ma non riesco ad aumentare la mia massa.
    Nel primo periodo di allenamento ero riuscito ad aumentare di peso di 3kg ma ora sono stabile sebbene lavori abbastanza bene (o almeno lo ritengo).
    Cerco di mangiare il più pulito possibile, cercando di bilanciare il più possibile in fa bisogno quotidiano. Un esempio di alimentazione tipo: colazione: 4noci, 20g di whey, 150ml di latte e caffe, 150 di riso soffiato nel latte; spuntinoanino integrale con afferrato magro; pranzo: 150g di pasta, bistecca, verdura; spuntinoanino integrale con affettato magro; cena: 200g di legumi o 200g di pesce + 100g di lattuga.
    Come schede di allenamento ho suddiviso i gruppi muscolari in 4 giornate e ne alleno due per dì. Cambio anche spesso gli esercizi così da variare gli stimoli per i muscoli, con serie max di 10×4 con carichi solitamente elevati ma controllabili, che durante la serie vado a ridurre così da raggiungere sempre il num. di ripetizioni stabilito. Un esempio di allenamento: pettorali alti: panca piana, pullover, dip alle parallele; tricipiti: french press con manubrio, tricep dumbbell, estensioni da impiedi.
    Durante la giornata bevo anche molta acqua, circa 3l al giorno... Ma sebbene faccia tutto questo sforzo non sto attenendo molto. Ho comprato anche le whey, creatina e aminoacidi, che prendo prima e dopo allenamento con acqua tiepida rispettivamente 5p+3a+4c prima e poi 5p+4a+4c... Ma non ottengo niente. Sicuramente sbaglio qualcosa... Riuscite ad aiutarmi? Graziemille in anticipo
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36312
    • 787
    • 305
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuto
    Hai iniziato una discussione nella sezione Diari: era tua intenzione aprire un diario?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• paolovettoretto
      Bodyweb Member
      • Apr 2016
      • 0
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Benvenuto
      Hai iniziato una discussione nella sezione Diari: era tua intenzione aprire un diario?
      Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, non volevo creare confusione... Mi servirebbero consigli, opinioni e spiegazioni per migliorarmi (piccoli dettagli che magari non ho considerato o che sbaglio). Comunque la mia idea era di portare avanti con il temo il post, eventuali progressi, problematiche ecc...
      Last edited by paolovettoretto; 28-04-2016, 17:59:56.

Commenta

Working...
      X