Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Matthew sono italoamericano (mamma americana papà italiano) fino all'età di 14 anni sono cresciuto a Santa Monica (Los Angeles) ora sono 10 anni che abito ha Napoli con mio padre (3 mesi l'anno vado trovate mia madre a Santa Monica) cmq mi sono iscritto su questo forum perché vorrei mettermi a dieta e allenarmi per riuscire trasformare il mio fisico da sedentario a un fisico atletico,definito,tonico e bello da vedere e per farlo nel miglior modo voglio condividere i miei miglioramenti e i miei cambiamenti con voi così di iniziare questa cosa insieme ha esperti come voi così ho anche chi può correggermi e aiutarmi,consigliarmi a migliorare sempre di più giorni dopo giorno questa è solo la mia presentazione perché per prima cosa devo crearmi una dieta e una scheda pesi e quindi la mia prima domanda da farvi e come posso crearmi una dieta e una scheda,piano allenamento? Dopo aver creato dieta e Allenanento posterò foto del mio stato attuale,peso,altezza,età,percentuale massa grassa, e dati dei miei obiettivi da raggiungere ah scusate l'orario