Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo anni di allenamento ho aperto il mio blog: SuperPalestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo anni di allenamento ho aperto il mio blog: SuperPalestra

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, anche se vi leggo da tempo.. Sono circa 15 anni che mi alleno in palestra, dopo anni passati con la palla a spicchi in mano. Purtroppo tempo e ginocchia mi hanno impedito di continuare. Questo mi ha portato alla palestra, che è diventato dopo un po' di tempo il mio nuovo amore. Ora, dopo anni ho deciso di aprire un piccolo blog per condividere le mie esperienze e perché no dare una mano a qualcuno che si avvicina a questo mondo per la prima volta. Il blog si chiama http://www.superpalestra.it/ è online da circa solo una settimana, quindi ancora non è molto fornito di articoli, ma ci sto lavorando con passione e quindi spero che possa diventare presto un piccolo repository di idee e anche ispirazione per qualcuno. Se potete darmi consigli su come arricchirlo, argomenti da trattare e magari spargere un po' la voce ve ne sarai veramente grato. C'è anche una pagina Facebook, che potete trovare cercando SuperPalestra dalla barra di ricerca di Facebook. Grazie a tutti voi se potrete dedicarmi anche solo pochi secondi della vostra giornata!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎