il tuo squat è uno stimolo a fare di più..li alzi come se fossero 10kg in semplicità
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil tuo squat è uno stimolo a fare di più..li alzi come se fossero 10kg in semplicità
per fortuna che dopo lo stimolo hai inserito quel "a fare di più" perchè mi stavo preoccupando XDXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioimmaginavo
è l'impressione che dai sono fatti puliti e semplici almeno dal mio ignorante pdv
Commenta
-
-
ciao sharp una domanda anche se in un futuro prossimo spero di filmarmi in modo da capire anche io come svolgo lo squat. oggi mi sono fatto 2 power e 2atg
oggi ho provato ad emulare la tua accosciata...peso ridicolo 70kg+bil fatti in tranquillità ma..noto che quando sono a 6-7 inizio ad affaticarmi nella zona addome-laterale..è normale o sto utilizzando più la parete addominale che gambe-gluteo?
inoltre vorrei capire se per aumentare il tonnellaggio mi tocca giocare sui 2-3kg al giro..perchè sono solito esagerare
grazie della tua risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiociao sharp una domanda anche se in un futuro prossimo spero di filmarmi in modo da capire anche io come svolgo lo squat. oggi mi sono fatto 2 power e 2atg
oggi ho provato ad emulare la tua accosciata...peso ridicolo 70kg+bil fatti in tranquillità ma..noto che quando sono a 6-7 inizio ad affaticarmi nella zona addome-laterale..è normale o sto utilizzando più la parete addominale che gambe-gluteo?
inoltre vorrei capire se per aumentare il tonnellaggio mi tocca giocare sui 2-3kg al giro..perchè sono solito esagerare
grazie della tua risposta
io senza vedere un tuo video non so consigliarti su come procedere per l'aumento del peso... quello che mi sento di dirti è che se non sei ancora padrone del gesto evita di aumentare o quanto meno non esegarare ma cerca di fissare bene tutte le sensazioni che hai e sopratutto il gesto... ci sarà tempo poi per aumentare il carico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioimmaginavo grazie della risposta
cmq è molto più bello lo squat atg le prime rip si sente molto di più il lavoro di quads.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Altro visita dal fisioterapista.. Solito trattamento... Oggi e domani riposo.... Sto visionando molti stacchisti per vedere tra i vari setting quello che potrebbere fare al caso mio...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioil team commando mi ha impedito di commentare i loro video sulla pagina fb.... XDXDXDXD
Commenta
-
Commenta