Mignolo su 81 o poco meno
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMignolo su 81 o poco meno
Commenta
-
-
in una programmazione quante varianti inserisci per appunto rinforzare l'alzata? io ad esempio in questa programmazione uso la panca stretta e la floor press...
sinceramente mi intrigava anche la variante piedi su panca... ma penso che la inserirò nella prossima...
Commenta
-
-
Varianti ed esercizi accessori vanno inseriti soprattutto per rinforzare i propri punti deboli. La parte difficile e' capire quali sono questi punti deboli. E' lì che il buon coach fa la differenza (oltre alla capacita' di programmazione ovviamente).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
allora ragazzi ma è ovvio che le varianti vanno inserite con un senso.... Ho inserito ad esempio la floor press per un preciso scopo...
COme anche la panca piedi su panca ha un senso nel mio contesto... è normale che se uno esterno non ha occhio e guarda la mia panca non capisce il perchè ho inserito una floor press e ho domandato cosa ne pensa della panca piedi su panca....
Fino adesso di tutti quelli che mi hanno visto spancare due di loro hanno realmente capito quali sono i miei problemi... quindi concordo con roberto quando dice che il coach in questi casi è importante.... ma più importante secondo me è avere la consapevolezza dei proprio difetti... perchè in fin dei conti tu vai sotto il bilanciere no il coach e quindi tu sai dove hai piu difficoltà (ovviamente ti impari a conoscere con l'esperienza)..
Commenta
-
-
Invece molte volte e' difficile scovare il vero colpevole. Il buon coach ha visto tanti atleti e in un attimo capisce dov'e' il problema e sa anche quali sono le possibili soluzioni. Dicesi esperienza su un campione vasto...che tu singolo individuo non puoi avere (anche se hai esperienza su te stesso). In questo senso, l'accoppiata coach-atleta e' vincente.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInvece molte volte e' difficile scovare il vero colpevole. Il buon coach ha visto tanti atleti e in un attimo capisce dov'e' il problema e sa anche quali sono le possibili soluzioni. Dicesi esperienza su un campione vasto...che tu singolo individuo non puoi avere (anche se hai esperienza su te stesso). In questo senso, l'accoppiata coach-atleta e' vincente.
Commenta
-
-
Posto che vai, squat che trovi....sembra incredibile ma ognuno ti fa squattare in un modo diverso e ogni anno esce una linea, spinta o altre minchiate... altrimenti come farebbero a fare nuovi seminari???Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPosto che vai, squat che trovi....sembra incredibile ma ognuno ti fa squattare in un modo diverso e ogni anno esce una linea, spinta o altre minchiate... altrimenti come farebbero a fare nuovi seminari???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioChe ado ti avrà detto di far così o cosa... se vai da contenta te ne dice uno un po' differente... negli ultimi tempi è sempre peggioI SUOI goals:
Commenta
-