tutti i russi indipendentemente dagli sport che praticano sono strutturalmente forti....
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiotutti i russi indipendentemente dagli sport che praticano sono strutturalmente forti....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosoprattutto con la vodka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioTi ho mandato mail
comunque oggi ho finalmente finito di testare tutti i massimali..... anche se domani faccio un altro test perchè secondo me sulla floor press ce ancora un po di margine.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiono non mi è arrivata...
comunque oggi ho finalmente finito di testare tutti i massimali..... anche se domani faccio un altro test perchè secondo me sulla floor press ce ancora un po di margine.....
Commenta
-
-
allora oggi si è conclusa la fase di riattivazione .... da lunedì si fa sul serio.....
allenamento andato bene unica incazzatura è che mi ha contattato il venditore dicendomi che non mi avrebbe inviato le scarpe perchè sono finiti i numeri... *****.... mi ha rimborsato e adesso tocca vedere da chi comprarle ma sopratutto quali......sono indeciso su un paio di modelli... se non mi passa l'indecisione ritorno alle mie vecchie sabo....Last edited by sharp88; 05-04-2017, 18:40:23.
Commenta
-
-
a me la floor press è sempre piaciuta e ho sempre spinto ben piu' che alla piana...sono davvero montato alla rovescia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me la floor press è sempre piaciuta e ho sempre spinto ben piu' che alla piana...sono davvero montato alla rovescia
Commenta
-
-
Dirò una cavolata ma non è "normale" fare più di floor press che di panca piana? Rom minore, i gomiti appoggiano...io per mancanza di attrezzatura non riesco a settarmi per la floor press bilanciere (proverò la dritta di Manx di appoggiare il bilanciere su qualche step) ma in quella manubri carico senz'altro di più della panca manubri classica.
EDIT: ho visto ora il video, con il tuo assetto arrivi comunque al petto, nel mio caso con una presa più stretta e un arco peggiore forse è per quello che ho più vantaggi come carico rispetto alla piana.Last edited by Venkman85; 07-10-2016, 23:51:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDirò una cavolata ma non è "normale" fare più di floor press che di panca piana? Rom minore, i gomiti appoggiano...io per mancanza di attrezzatura non riesco a settarmi per la floor press bilanciere (proverò la dritta di Manx di appoggiare il bilanciere su qualche step) ma in quella manubri carico senz'altro di più della panca manubri classica.
EDIT: ho visto ora il video, con il tuo assetto arrivi comunque al petto, nel mio caso con una presa più stretta e un arco peggiore forse è per quello che ho più vantaggi come carico rispetto alla piana.
riflettici su e cerca di capire il perchè è più difficile un floor press (che poi è l'antenato della panca piana) che una panca... ragionaci.... ti devi concentrare sul fatto che i gomiti toccano a terra e da li ragiona...
Commenta
-
-
Gomiti a parte nella floor press non puoi fare un leg drive a livello della panca piana. Riguardo i gomiti potrei azzardare che andando meno in basso recluti meno il pettorale e quindi il carico è per lo più a spese dei tricipiti; potrebbe c'entrare anche la perdita di tensione nel momento che i gomiti toccano. Perdonami, ma di biomeccanica della panca me ne capisco proprio poco [emoji28]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta