I bilancieri di baccaglini fanno cagare in confronto agli eleiko ma, giustamente, bisogna accontentarsi
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioI bilancieri di baccaglini fanno cagare in confronto agli eleiko ma, giustamente, bisogna accontentarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioIn palestra da me ci sono 3/4 eleiko , qualche pignatti e poi un altro nome di cui non ricordo il nome. Gli eleiko hanno ancora la zigrinatura perfetta mi alleno con quelli
Commenta
-
-
anche oggi è andata... ho aumentato un po i carichi in generale.... del tipo 100kg di panca dip sui 30 di sovraccarico, good morning con 120kg overhead press a 60 kg trazioni con un 10 kg di sovraccarico e poi ho fatto qualche curl e un po di french press...
Insomma sto riprendendo confidenza con carichi un po piu alti.....
Commenta
-
-
We , tornando al discorso di ieri ho visto che ci sono anche dei boxe (bilancieri) che sono quelli che uso in panca e squat ... conosci? Sembrano più rigidi degli eleiko
e questa è la panca (solitamente però ne uso un'altra "meno tecnica")
Commenta
-
-
sisi conoscono e conosco anche la panca...... purtroppo per usare attrezzature del genere bisogna andare andare in palestre da pesistica.... IN palestra da pl avevano proprio questa panca prima di sostituirla con una power gear ... ottima mi trovavo da dio...... sembra una cazzata ma anche lo spessore e la larghezza dello schienale incide sulla performance.....
Commenta
-
-
Sembra una cazzata, ma panca e bilanciere posso stravolgere in meglio o in peggio un esercizio anche per gli scarsoni(presente) , figurati quando si parla di carichi come i tuoi. Trazioni e Dip leggerine o mille mila rep? Comunque condizione invidiabile a maggior ragione considerando lo stop. 👍
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSembra una cazzata, ma panca e bilanciere posso stravolgere in meglio o in peggio un esercizio anche per gli scarsoni(presente) , figurati quando si parla di carichi come i tuoi. Trazioni e Dip leggerine o mille mila rep? Comunque condizione invidiabile a maggior ragione considerando lo stop.
Cmq sopratutto il bilanciere a me influenza molto visto che praticamente mi alleno il 90% solo con quello....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiono con le rep mi sono mantenuto sulle 6/8 rep.... devo riprendere confidenza con carichi piu impegnativi...infatti i carichi che ho usato oggi quando sto a pieno regime sono carichi che gestisco sulle 10-15 rep...
Cmq sopratutto il bilanciere a me influenza molto visto che praticamente mi alleno il 90% solo con quello....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioVerificato ad agosto, soprattutto per panca e military. Con un bilanciere più sottile mi sono ritrovato a soffrire con carichi di un 10-15% inferiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioNon avevo considerato questo aspetto. Boh, la finezza e il poco grip forse sono più evidenti. L'unica cosa in comune è che alla fine con sti technogym non ci si trova nessuno.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioHa fatto più morti la technogym con i suoi attrezzi che hitler con il nazismo
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta