Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Ancora pausa a per me.. Riprendero' lunedì... Penso di aver staccato a sufficienza... Obiettivi che mi sono prefissato per dicembre sono: 160kg di panca a peso corporio di 77kg 180kg squat e 210kg di stacco... V
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando TapatalkLast edited by sharp88; 06-10-2016, 22:59:44.
Commenta
-
-
E con i carichi hai perso tanto?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioE con i carichi hai perso tanto?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Come ti capisco. Non volevo fermarmi con gli allenamenti, ma poi per varie cose non mi sono allenata tre settimane e ho ripreso lunedi scorso.
Mamma mia! Pesi che prima usavo tranquillamente, ora li sento macigni. Boh, speriamo di riprendere quello che avevo
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioCome ti capisco. Non volevo fermarmi con gli allenamenti, ma poi per varie cose non mi sono allenata tre settimane e ho ripreso lunedi scorso.
Mamma mia! Pesi che prima usavo tranquillamente, ora li sento macigni. Boh, speriamo di riprendere quello che avevo
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioBentornato Sharp!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi terzo giorno di allenamento... Che dire sto piano piano riprendendo il feeling con i setup dei vari esercizi.. Dalla settimana prossima incominciamo a ritrovare il feeling con i carichi....
Commenta
-
-
oggi allenamento breve ma con un incremento del carico... per intenderci ho fatto solo :
panca piana ,squat e stacco ..
Poi ho lavorato molto sulla mobilità..... almeno una 40ina di minuti..
da lunedì incominciamo a scomodare carichi un po più massicci...
Commenta
-
-
Commenta