È la condizione dello scorso anno?
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioÈ la condizione dello scorso anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioNon mi pare che fossi così acerbo da non potere definire... ma proprio per nulla.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioE' da un po che ci penso ... l'idea è quella di completare questo anno di allenamenti e poi smettere..... Mi sembra di non avere più la motivazione di un tempo....... A supporto di ciò (invece di lavorare) girando su youtube ho visto il video di questo signore, che posto di seguito, e allora tutto mi è parso più chiaro... HO capito che tutto quello che ho fatto fin adesso è stato inutile.. alchè preso dallo sconforto ho deciso di non allenarmi più (da subito)........ Penso che ormai mi dedicherò agli sport da bar: calcio balilla,ping pong, briscola,scopa,tressette......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscherzi spero...ti basta cosi' poco per demotivarti? un video di master uallas? e quando postava regolarmente su BW...allora che dovevamo fare?
Comunque allenamento di oggi andato:
PEtto:
Petto
panca alta 8(82kg)-8(82kg)-10(80kg)-12(78kg)
panca piana 3x10 92kg
croci alte 16kg ss dip corpo 10kg sovraccarico 3x10+15
croci ai cavi alti 15-15-20 20kg
spalle:
overhead press 4(60kg)-4(60kg)-6(55kg)-6(55kg)
alzate laterali 9kg ss alzata frontale petto su panca inclinata bil 20kg 3x8+8
Tirate al mento ai cavi 10(50kg)-8(40kg 4 rip +15 sec in iso+4rip)-8(40kg 4 rip +15 sec in iso+4rip)
facepull 15-15-20 30kg
Commenta
-
-
vi racconto un fatto alquanto divertente che è capitato oggi in palestra mentre mi allenavo.... Stavo recuperando tra un serie ed un altra di panca piana.... si avvicina un ragazzo e mi chiede da quanto tempo mi allenavo perchè gli piaceva il mio fisico e mi vedeva come esempio (per capire quanto stanno rovinati in quella palestra).. io gli rispondo e lui mi domanda: MI spiegheresti come si fa a collegare la mente al muscolo? ed io: non ho capito cosa vuoi dire? e lui: si la connessione mente muscolo di cui parlava arnold..... ed io: guarda non so cosa sia questa connessione..... l'unica connessione che conosco è quella ad internet... comunque prova a domandare ad arnold come si fa a collegare un muscolo alla mente..
COse da pazzi tutti a me......
Commenta
-
-
dai pure tu in passato sei stato un pò bimbominkia, lo sono stati tutti.. poi ci sono vari livelli, io per esempio a questa fantomatica connessione mente muscolo non ci ho mai creduto ma all'essere concentrati si.. poi più si è secchi (consapevoli) più si ragiona per step quindi già quello poco più grosso di te è un punto a cui arrivare inizialmente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiodai pure tu in passato sei stato un pò bimbominkia, lo sono stati tutti.. poi ci sono vari livelli, io per esempio a questa fantomatica connessione mente muscolo non ci ho mai creduto ma all'essere concentrati si.. poi più si è secchi (consapevoli) più si ragiona per step quindi già quello poco più grosso di te è un punto a cui arrivare inizialmente!!
L'unico decente che mi è capitato, che sto seguendo, è l'unico che mi sta dando grande soddisfazione... per questo ci sto perdendo del tempo. XD
Ps: io sono stato il re dei bimbiminkia......
Commenta
-
-
anche oggi è andata.... ancora soft sulle gambe il fastidio sta quasi scomparendo per questo non ho voluto forzare...
gambe:
squat 8(92kg)-8(92kg)-10(90kg)-15(88kg)
leg extencion 30kg ss affondi manubri 16kg 3x8+8
leg curl 10(35kg)-8(4rip+15sec iso+4rip con 30kg)-8(4rip+15sec iso+4rip con 30kg)
good morning 8-8-8 72kg
Tricipiti
french press manubri 18kg ss distensioni manubri 28kg 3x8+8
french dietro la nuca 3x10 14kg
kickback 3x12 7kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioquando puoi, se ti va, mi fai il video del good morning? sapevo che si faceva con pesi leggeri e basse reps.. tu invece mi porti addosso per 8 reps!
ok prossima settimana vedo di farti un video......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiosul tubo trovo anche imbecilli che fanno dildo squat con 190 Kg XD
Commenta
-
-
In realta' ci sono 2 modi di fare il goodmorning. Ognuno ha la sua idea su come farlo. C'e' chi lo fa pesantissimo portando indietro le chiappe e facendo una sorta di inizio di squat. C'e' chi lo fa con meno peso e pensa solo ad inchinarsi in avanti (si puo' usare meno peso perche' altrimenti ci si ribalta).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-