If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto provando a migliorare anch'io la panca, ma a te non è un po scivolosa la panca? A me capita che perdo l'incastro per quello..
Prima settimana andata bene, facile ma non facilissima, non è banale in programma..la multi mi tassa molto ma molto di piu che la mono a livello mentale
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia panca è una merda... Sia a livello di altezza sia a livello di imbottitura.. Ma una volta interiorizzato l'incastro vai tranquillo... Inizialmemte è normale perderlo ma poi..... Un aplroccio del genere soprattutto se sei neofita paga molto.... A me in fin dei conti non è che abbia dato chissà che ma mi aspettavo qualcosa in più.... 😊
Ciao sharp , lo uso come fase di "intensificazione" dopo una fase di accumulo.
Da come mi hai risposto si evince che tu lo abbia usato in un ottica di aumento forza....La fase di accumulo come l'hai strutturata??
Te l'ho domando perchè sinceramente a me il bs (ameno sulla variante che ho usato io) non ha dato tanto in termini di forza... ci sono programmi che danno molto di più in ambito di forza....Ovviamente ero già convinto di questo ma lho voluto provare per togliermi tutti i dubbi... se una cosa non la provo non mi esprimo... XD
Comunque se sei un neofita il bs può risultare molto efficace...
Permesso che non è farina del mio sacco.
La fase di accumulo si basava sul mav.
A livello di carichi comunque sono ancora un neofita sopratutto su panca che ahimè e il mio punto debole rispetto le altre alzate (che comunque non raggiungono carichi degni di nota per il mio peso).
Permesso che non è farina del mio sacco.
La fase di accumulo si basava sul mav.
A livello di carichi comunque sono ancora un neofita sopratutto su panca che ahimè e il mio punto debole rispetto le altre alzate (che comunque non raggiungono carichi degni di nota per il mio peso).
anche oggi è andata... incremento dei carichi
Petto:
panca piana 4-4-4-4 102kg buffer
panca alta 6-6-6-6 90kg buffer
dip 5-5-5-5 con zavorra di 40kg buffer
croci panca alta 8-8-8-8 18 kg
E' da un po che ci penso ... l'idea è quella di completare questo anno di allenamenti e poi smettere..... Mi sembra di non avere più la motivazione di un tempo....... A supporto di ciò (invece di lavorare) girando su youtube ho visto il video di questo signore, che posto di seguito, e allora tutto mi è parso più chiaro... HO capito che tutto quello che ho fatto fin adesso è stato inutile.. alchè preso dallo sconforto ho deciso di non allenarmi più (da subito)........ Penso che ormai mi dedicherò agli sport da bar: calcio balilla,ping pong, briscola,scopa,tressette......
Ma sei serio? Quello e' Master Wallace...ex utente di bodyweb.
azz.... è un personaggio famoso allora????
Cioè io ho passato anni della mia vita a migliorare nella panca e lui ha inventato questo accessorio che risolve tutti i problemi???
ma è ancora qui??? ci vorrei parlare un po...... così mi spiega come allenarmi.... è capace che con le cose che dice la voglia di allenarmi mi ritorna... e anche io poi sarò AL TOP....
ma è ancora qui??? ci vorrei parlare un po...... così mi spiega come allenarmi.... è capace che con le cose che dice la voglia di allenarmi mi ritorna... e anche io poi sarò AL TOP....
No. Ormai e' nel mito...una leggenda!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta