Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioForse è il momento di trovarsi una ragazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiocon i calli puntualmente gli straccio sempre le calze.... no buono...
Complementari leggerini immagino, visti i carichi sugli altri esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
Complementari leggerini immagino, visti i carichi sugli altri esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioi carichi si non sono nulla di particolare.. però considera una cosa che l ercolina e la leg extension invece del cavo di ferro normale hanno le corde che spostano il peso... quindi i carichi equivalgono a molto di più.... ora precisamente se devo farti un confronto con attrezzature moderne non so quanto sia il divario .. ma ti assicuro che c'è tanta differenza.... la corda fa molto più attrito....Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiovabbe ma i carichi sulle macchine non contano, col bilanciere ti ricordo messo bene
si esercizi con il bilanciere diciamo che i carichi sono discreti... non il top ma comunque neanche tanto bassi....
@#mario: bah in realtà dovrei aiutare mio fratello a fare uno sfratto quindi non so se poi avrei voglia di allenarmi... però almeno per settimana prossima vorrei comunque riuscire a fare i 3 classici giorni di progressione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMi riferivo ai manubri a dire il vero, ma non era certo un'accusa [emoji6]
si ripeto i complementari li faccio molto blandi... giusto per non stare fermo.... non stresso il SNC..... almeno non in questo momento dove la mia priorità è la forza....
Commenta
-
-
arieccomi dopo 8 giorni di stop totale.... riprendo con la 5° settimana di progressioni..... pensavo che lo stop avrebbe inciso di parecchio sul avanzamento delle progressioni invece con mia sorpresa sembra quasi che mi abbia giovato... e di parecchio... mi sentivo carico e non ho faticato per nulla....
panca 5x5
squat 5x5
rematore 5x5
complementari
military press 4x10
croci miste spinte alte 4x8
curl manubri 4x10
kickback 4x10
tutto sommato sono ripartito alla grande
Commenta
-
-
Cacchio oggi mi so svegliato con dei doms pazzeschi su gambe e petto.. Non li avevo così da quando ho ripreso a settembre... Sarà per la pausa prolungata... Fortuna che oggi mi aspetta la giornata con progressione leggera (anche se lo stacco non è proprio leggero) stiamo a vedere.. Avevo anche intenzione di aumentare i macros.. Bah vedremo...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
anche oggi allenamento andato...... tutto bene i doms non hanno intralciato.....
Classica progressione giorno leggero....
squat 4x5
stacco 4x5
panca 4x5
complementari:
trazioni 4x8 zavorra 10kg
front squat 4x8 65 kg
curl bil angolato 4x10
spinte strette manubri 4x10 32 kg per manubrio....
non so voi ma più vedo questo video e più mi sento un uomo di merda.....
una ragazzina di 16 anni mette a figura di merda la maggior parte di noi......
Commenta
-
-
Commenta