If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi allenamento blando ... senza progressione solo qualche serie di panca a 100kg, un po di french press a 50kg e qualche stacco e un po di parallele... insomma tutto molto soft...
Ps: l'utilizzo della pallina da tennis sta migliorando molto la mobilità sopratutto della schiena...
sto partecipando ad una discussione nel gruppo su fb in iron we trust.....
IL post è insomma incentrato sulla domanda se si può mettere massa solo con i tre big e varianti....
oggi si va dal fisioterapista.....
cosiderando il fatto che durante la programmazione che sto seguendo ho fatto si e no in totale 6 serie di allenamento specifico per le braccia può andare... l'anno scorso ovviamente il braccio era più voluminoso ma frega un xxxxx...
[emoji6]
Appena finito la fisioterapia.. Mi sento rinascere.. la schiena ha preso proprio un'altra forma[emoji2] mi ha fatto fare anche un po di stretching finale...
Oggi ho notato una cosa.. Ho provato un pantalone che non mettevo da qualche mese e non si chiudeva allora ho pensato: vabbè sarà perche mi sto facendo una vacca... Poi confrontando delle foto mi sono accorto che il **** è diventato enorme... Ma non per il grasso anzi... Penso sia per lo squat e stacco sumo.... A qualcuno è capitato?
oggi ho assistito all'ennesima discussione tra pl vs bb.... e vi giuro è stata una cosa ridicola proprio ..... Comunque oggi ho avuto la conferma che c'è proprio un errore di comunicazione o solo semplicemente il gusto di dire semplicemente il contrario....
tristezza infinita....
Oggi ho notato una cosa.. Ho provato un pantalone che non mettevo da qualche mese e non si chiudeva allora ho pensato: vabbè sarà perche mi sto facendo una vacca... Poi confrontando delle foto mi sono accorto che il **** è diventato enorme... Ma non per il grasso anzi... Penso sia per lo squat e stacco sumo.... A qualcuno è capitato?
anche oggi ho dato... progressione sulla panca come da programmazione... e poi font squat come se non ci fosse un domani + good morning e un altro paio di complementari..... ho reinserito il rematore con il kettelbell tanta roba.....
anche oggi è andata... progressione panca come da programma poi come al solito tanto squat e un po di stacchi.. sullo stacco mi sono volutamente concentrare sulla tecnica serie da 3 rep con 100kg volutamente con dischi da 10 kg per lavorare sulla parte iniziale del movimento visto che è li che ho qualche problema.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta