Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
ah, ok, ho capito. grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotrattenere l'aria...quando? durante il posizionamento o nella fase positiva e/o negativa della rip? o l'intera serie in apnea ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioprima di incominciare a fare le ripetizione trattieni l'aria, effettui l'incastro, fai la ripetizione e poi cacci l'aria..anche se le foto le ho fatte dopo aver mangiato mi sto scofanando troppo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioci credo te ne vai a pizze
non oso pensare a cosa farò a natale..... :'(
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioForse l'intero allenamento.
e cardio incluso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPrima di fare così come facevi? Io faccio praticamente tutti gli esercizi in apnea
visionare molto, se uno ha un buon occhio, aiuta tantissimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiosi diciamo che mi sta sfuggendo di mano la situazione... beh se si considera che sabato ho sgarrato, stessa cosa ho fatto domenica e stessa cosa ho fatto anche ieri.....
non oso pensare a cosa farò a natale..... :'(
cmq ci dai sempre qualche chicca nuova :d a livello di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosei nel limbo ormai...a natale sfogliatell e panzarotti
cmq ci dai sempre qualche chicca nuova :d a livello di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPrima di fare così come facevi? Io faccio praticamente tutti gli esercizi in apnea Ma smettila Stai bene
Comunque sharp, anche se la foto non è chiarissima, non mi sembra che stai male. Quella "pinzata" che ti sei dato sarebbe uguale anche su di me che sono HP-9
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAnche io a volte mi trovo a fare gli esercizi in apnea
Comunque sharp, anche se la foto non è chiarissima, non mi sembra che stai male. Quella "pinzata" che ti sei dato sarebbe uguale anche su di me che sono HP-9
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Questo si, fare molti sgarri di seguito non è ottimale, ma in poco tempo recuperi.
Commenta
-
-
anche oggi è andata.... che dire penso di aver raggiunto il mio massimo sulla panca (parlo di tecnica e impostazione).. una linea di spinta molto buona... adesso resta solo l'allenamento a fare la differenza... magari migliorare un pelino ancora nell'incastro..Last edited by sharp88; 05-04-2017, 18:55:01.
Commenta
-
Commenta