Sharp hai troppe informazioni, vai ad allenarti invece di stare sempre in pizzeria
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSharp hai troppe informazioni, vai ad allenarti invece di stare sempre in pizzeria
mangiando pizze fritte della masardona e pizze di michele... questi alimenti hanno un incisione sostanziale anche sulla tecnica.... XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosharp non ti voglio inzozzazare il diaro..mna carmnella di esposito? e concettina 3 santi?
Poi diciamoci la verità a napoli dove vai vai la pizza è buona almenochè non vai da rossopomodoro.....
Lo stesso di matteo fa una pizza buona ma ripeto non si può accostare a michele...
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSharp vai con il listone
sorbillo
di matteo
attilo
concettina
il presidente
poi le altre non te le menzione nemmeno....
Commenta
-
-
La notizia? A me è piaciuto molto starita. Poi ne ho provata una per caso alla stazione, la cantina dei mille, e sono rimasto favorevolmente sorpreso. Una pizza idratatissima, con quel leggero pizzicorio di bruciato che a me fa impazzire. Michele è il più delle volte inavvicinabile per la fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLa notizia? A me è piaciuto molto starita. Poi ne ho provata una per caso alla stazione, la cantina dei mille, e sono rimasto favorevolmente sorpreso. Una pizza idratatissima, con quel leggero pizzicorio di bruciato che a me fa impazzire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLa notizia? A me è piaciuto molto starita. Poi ne ho provata una per caso alla stazione, la cantina dei mille, e sono rimasto favorevolmente sorpreso. Una pizza idratatissima, con quel leggero pizzicorio di bruciato che a me fa impazzire. Michele è il più delle volte inavvicinabile per la fila
Starita invece ha solo il nome .... ha una trazione in quanto ci girarono il film L'oro di Napoli di de sica con sophia Loren.... L'unica cosa che è particolare da starita sono LE CORNA DI MARADONA... cioè queste che mangiai la settimana scorsa :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioIl senso della coca zero davanti a un pasto del genere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioil senso della coca con lo zucchero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSu questo potremmo discutere ... Io una lattina (0.33 ) al giorno la bevo
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
che roba sono le corna di maradona? dolci, salate? Cmq dovro' provare questa pizza napoletana prima o poi, ma devo venire in loco
ma voi campani la pizza "standard" al piatto non napoletana... la gradite o la sdegnate?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta