If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi riferivo alla qualità del cibo ma alla quantità che c'è nel pranzo di domenica.....
la pizza fritta è salata contiene : CIcoli, ricotta,provola,salsa
La MAsardona fa la pizza fritta più buona di napoli.. la devi assolutamente mangiare...la cosa che colpisce è, nonostante sia una bomba calorica, la leggerezza..
quando viene cotta la pasta diventa una sfoglia sottilissima senza mollica... una cosa assurda...
DOpo aver finito di magiare sono letteralmente crollato sul letto ....
IL pranzo è stato: Bolognese, parmigiana di melenzane, carne imbottita d'uova,salame e provola,pane vario, un mezzo kg di gelato artigianale di MENNELLA,e castagne....
la proverò sicuramente prima o poi..volevo andare pure da genovesi in verità..ma se ne riparlerà
ottimo pranzo...tanto domani ti mettono sotto
la proverò sicuramente prima o poi..volevo andare pure da genovesi in verità..ma se ne riparlerà
ottimo pranzo...tanto domani ti mettono sotto
qui per digerire ci vogliono un paio di giorni.... e per bruciare tutte le calorie ingerite devo mettere un paio di record mondiali di panca squat e stacco...
si come pizza fritta masardona.. come pizza margherita MICHELE (alla pizza di michele ci si può accostare solo sorbillo il resto non stanno a livello).
Dirò una cosa che per un napoletano è un'offesa, forse meglio una coltellata al cuore: a me la pizza di Michele non è piaciuta. Sarà che ho sbagliato a prendere la doppia mozzarella di bufala, ma sono rimasto delusissimo.
Dirò una cosa che per un napoletano è un'offesa, forse meglio una coltellata al cuore: a me la pizza di Michele non è piaciuta. Sarà che ho sbagliato a prendere la doppia mozzarella di bufala, ma sono rimasto delusissimo.
Infatti lo è Dai la pizza di michele è buonissima, qualche volta può capitare che la porti leggermente bruciata se c'è il pienone e il forno non è pulito bene, però non può non piacere
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
max con doppia mozzarella di bufala è il top..
Comunque sopratutto chi non è di napoli e sopratutto chi è del nord la pizza Napoletana non la capisce.... per voi la pizza deve essere dura tipo focaccia cioè quando alzate il trancio deve rimanere su .. la pizza napoletana è il contrario..
Sono abbastanza sicuro che se avessi preso la margherita normale sarebbe stato un altro discorso, ma la mia era lavata nell'acqua della bufala... la pasta di una consistenza mollacchera. Se mi dovesse ricapitare riproverò, magari è stato un caso isolato.
Io ho mangiato diverse pizze a Cassino nel frusinate
Confermo quanto dice sharp..la pizza a Napoli viene fatta in un altro modo e concepita in un altro modo
Sono abbastanza sicuro che se avessi preso la margherita normale sarebbe stato un altro discorso, ma la mia era lavata nell'acqua della bufala... la pasta di una consistenza mollacchera. Se mi dovesse ricapitare riproverò, magari è stato un caso isolato.
Che io sappia Michele non usa la bufala ma fior di latte. cmq la consistenza "classica" è di quel tipo, molto sottile e non croccante, regge poco il condimento
Che io sappia Michele non usa la bufala ma fior di latte. cmq la consistenza "classica" è di quel tipo, molto sottile e non croccante, regge poco il condimento
allora la classica margherita è con il fior di latte .. michele come fior di latte usa il fior di latte di Agerola del caseificio Fusco... Però può richiedere anche la margherita con mozzarella di bufala....
si la consistenza è quella... la pizza napoletana così è.... "è molla" .... ed è leggerissima...
considera che io quando vado a magiare la pizza me ne prendo sempre due....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta