Lo si fa con meno peso ovviamente. Mi pare che Sheiko lo faccia fare cosi'. E fa fare pure il good morning seduto.
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioquesto esercizio discende dalla pesistica... quindi io penso che abbia un senso in ottica wl/pl...
anche perchè se lo facessi a gambe tese alla fine ne uscirebbe una specie di stacco a gambe tese..... cambia solo la posizione del bilanciere che con le gambe tese a mio avviso può essere anche rischioso ...quindi in ottica bb ci vedo meglio uno stacco a gambe tese...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLo si fa con meno peso ovviamente. Mi pare che Sheiko lo faccia fare cosi'. E fa fare pure il good morning seduto.
Mi sembra strano che sheiko faccia fare un good morning a gambe tese... bisogna vedere in che contesto.... se mi trovi un qualcosa di scritto magari ci do un occhio per capire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non ho detto il contrario, solo che le finalità dell'esercizio sono diverse. In chiave BB è piu' usale lo stacco GT, in ambito PL, con altre finalità, probabilmente il GM.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioLo scopo di farlo seduto sarebbe di togliere il lavoro dalle gambe "isolando" la schiena ? Con conseguente calo del peso
Commenta
-
-
anche oggi è andata... dopo la progressione che avevo come da programma su panca piana il pesista mi ha fatto lavorare sull'uscita da buca per migliorare appunto la linea di spinta che sullo squat atg è molto complessa in quanto si hanno le ginocchia molto in avanti.... comunque non ricordo quante serie ho fatto. ne sono state tante.. poi abbiamo fatto qualche complementare per la schiena un po di push press e infine l'ho messo sotto con la panca e l'ho distrutto...
comunque mi diverto davvero tanto ad allenarmi con lui.....mi ha fatto anche vedere la sua routine di mobilità molto carina davvero...
la cosa che mi piace di lui è che non si tiene i segreti per se ma condivide tutto... cosa che ovviamente faccio anche io.....
Commenta
-
-
e poi vedi questo vedi questo video e ti sale il XXXXX.....
Commenta
-
-
oggi niente allenamento... sono andato dal fisioterapista per un altro trattamento... poi sono uscito e sono andato in palestra (mi aspettava il pesista per una sessione only bench press).. Penso che domani si vendicherà.. però tutto sommato ha ben capito in che direzione deve lavorare....
Intanto a me fanno male le gambe...
Commenta
-
-
oggi, sarà colpa del tempo, non ho proprio voglia di allenarmi.... poi sapendo pure quello che dovrò fare mi viene proprio la depressione..... volevo prendermela di riposo ma visto che il week end non starò a casa sono costretto ad allenarmi oggi e domani.... prevedo un'allenamento di merda.... spero di sbagliarmi.....
Commenta
-
-
bravo sharp vedo che non molli (a parte gli ultimi due post appena scritti ahahah)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobravo sharp vedo che non molli (a parte gli ultimi due post appena scritti ahahah)
Comunque capiti a proposito.... volevo un tuo parere sullo spancare all'americana. tucked in
Ciò provato un paio di volte ..... ho fatto anche un video... ma mi riesce molto strano.... noto che il punto d'appoggio del bilanciere diventa lo sterno e il rom aumenta... poi altra cosa che ho notato che la traiettoria se prima era | adesso diventa di nuoovo / come quando ad esempio all'inizio non deprimevo le spalle....
come ***** fanno questi americani a spancare così? è solo questione di abitudine???
Comunque a parte questo non so se hai letto i post precedenti, adesso mi sto allenando con un pesista ... lui mi sta dando delle dritte sullo squat e io gli sto facendo imparare la panca... sai che mi diverte un sacco fargli da "coach"..non pensavo.. anche non avendo pazienza un paio di volte l'ho mandato anche a cagare XDXDXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioSharp...come la vedresti una sessione con Simone Carniel?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta