If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è ancora molto da lavorare.... devo ancora fissare bene questo schema motorio e devo rendere automatiche delle sensazioni...
Poi si passerà ad una fase di incremento del carico...
COmunque abbastanza soddisfatto... considerando che non è la mia alzata migliore... ci accontentiamo per il momento
in realtà questo video serve a me.... non è un video per farmi correggere la tecnica visto che mi sto allenando con una persona che me la controlla dal vivo.... Più che altro la ripresa l'ho fatta per vedere se in alcuni punti ,dove prima commettevo delle sbavature, commetto sempre gli stessi errori...
edit: durante l'esecuzione non mi accorgevo di toccare la parte finale del polpaccio con il culo..... è sempre buono rivedersi...
anche oggi l'allenamento è andato.... che dire... una 30ina di serie tra back squat , front squat, varie discese lente, fermi in buca ecc.....
Poi so passato alla panca ho seguito la mia progressione giornaliera poi ho fatto fare delle serie al pesista di panca....
poi abbiamo finito con qualche complementare...
ah prima dello squat abbiamo fatto anche qualche serie di stacco....
sto morto ... domani riposo XD
20K likes, 1,466 comments - eddiehallwsm on October 18, 2016: "Spicing training up is good sometimes..
Www.proteindynamix.com
^Use code THEBEAST for 20% off^
Bi..."
***** oggi ho doms agli addominali forti... sarà per tutto questo squat che mi sta facendo fare.... XD considerando poi il fatto che da almeno un paio di anni non li alleno in modo diretto.....
stanotte è capitata una cosa che non dovrebbe mai capitare a nessuno... mi so svegliato verso le 2 di notte con una fame allucinante.... cioè non riuscivo più a riprendere sonno e ho fatto quello non dovevo fare.... sono andato in cucina ho preso il mezzo palatone di pane che era avanzato dalla cena, l'ho aperto e l'ho riempito di mortadella e sottilette.. le sottilette erano light però..... dopo di chè mezzo litro di acqua e sono ritornato a dormire... stamattina avevo quasi rimosso tutto.....
stanotte è capitata una cosa che non dovrebbe mai capitare a nessuno... mi so svegliato verso le 2 di notte con una fame allucinante.... cioè non riuscivo più a riprendere sonno e ho fatto quello non dovevo fare.... sono andato in cucina ho preso il mezzo palatone di pane che era avanzato dalla cena, l'ho aperto e l'ho riempito di mortadella e sottilette.. le sottilette erano light però..... dopo di chè mezzo litro di acqua e sono ritornato a dormire... stamattina avevo quasi rimosso tutto.....
Dai tranquillo sharp......tanto le sottilette erano light
è proprio quello che mi rincuora... XD
comunque anche oggi è andata ... una merda ma è andata....
sempre sessione bella intensa di squat poi arrivato alla panca è stata una tortura... non mi sentivo le gambe... non riuscivo ad essere stabile... insomma na merda per i miei standard.... l'ho voluta immortalare lo stesso... e anche la ripresa è venuta una merda... sto pensando che gesù cristo oggi mi abbia voluto punire per il delitto che ho commesso questa notte....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta