DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
per come la vedo io...non è una panca stretta quella , ma "regolare"...lo squat frontale è stato profondissimo...quasi da continuare al piano di sotto (se c'è un piano di sotto )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper come la vedo io...non è una panca stretta quella , ma "regolare"...lo squat frontale è stato profondissimo...quasi da continuare al piano di sotto (se c'è un piano di sotto )
in realtà da quando quel tizio che fa pesistica mi ha dato un paio di dritte effettivamente lo squat è migliorato tanto .... ovviamente sono cazzate ma se messe insieme danno una grossa mano.. visto che poi non è la mia alzata migliore sono molto soddisfatto... mi sto quasi convincendo ad seguire un corso di pesistica.... bah si vedrà
per la panca ... la stretta la faccio con i mignoli sugli 81 cm.. la mia impugnatura normale è gli indici sugli 81 cm....
Commenta
-
-
io stringo di piu', con i gomiti aderenti al busto, in quel modo sento davvero i tricipiti e avevo raggiungo anche un discreto carico.
Il Wler è quello che ti fa da spotter alla panca?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio stringo di piu', con i gomiti aderenti al busto, in quel modo sento davvero i tricipiti e avevo raggiungo anche un discreto carico.
Il Wler è quello che ti fa da spotter alla panca?
no non è lui il wler .... però è un inumano..... tecnica poca ma ha una ***** di forza assurda..... XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiohai frainteso .. la panca stretta non è quella per i tricipiti ... è una variante sempre della panca piana....(complementare per il petto)... anche io quando faccio quella per i tricipiti impugno il bilanciere all'interno della ziglinatura....
no non è lui il wler .... però è un inumano..... tecnica poca ma ha una ***** di forza assurda..... XD
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer me quella puo' essere considerata una panca "media", non certo stretta.
Commenta
-
-
sharp spiegami un po' questa cosa degli 81cm, non è la prima volta che la leggo. Io ho sempre preso le misure mettendo pollici al centro, allargando la mano e tenendo come riferimento il punto dove arriva il mignolo. Poi stringo la presa a quella larghezza.
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggiosharp spiegami un po' questa cosa degli 81cm, non è la prima volta che la leggo. Io ho sempre preso le misure mettendo pollici al centro, allargando la mano e tenendo come riferimento il punto dove arriva il mignolo. Poi stringo la presa a quella larghezza.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggiosharp spiegami un po' questa cosa degli 81cm, non è la prima volta che la leggo. Io ho sempre preso le misure mettendo pollici al centro, allargando la mano e tenendo come riferimento il punto dove arriva il mignolo. Poi stringo la presa a quella larghezza.
Inviato dal mio Galaxy S7Last edited by robybaggio10; 14-10-2016, 01:54:14.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSui bilancieri ci sono due segni sugli 81 , che e' la presa massima possibile in gara (indice sui segni degli 81 cm).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNei bilancieri della palestra c'è solo un segno al centro e poi ai lati c'è l'inizio della parte zigrinata. Tutta la parte centrale è liscia.
comunque oggi ho acquistato in prevendita il libro del project invictus sulla forza Project strength.... il libro uscirà il 18 ottobre.. penso che ne valga la pena....
Commenta
-
Commenta