Ma non esiste una scarpa meglio di un'altra, esiste solo la scarpa che si adatta meglio al ragazzo
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSe stai meglio con la piatta metti la piatta altrimenti ne metti un'altra, quale è il problema?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSe si trova bene perché dovrebbe cambiare?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIn mio amico squatta con le scarpe piatte è la stance larga, se ci faccio io me se sfilacciano anche le sopraccigliaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPerchè? Con un lavoro di mobilità tutti ci potrebbero riuscire. Significa che lavori poco sulla mobilità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioahahah quanto sei infantile ... tra l'altro fai dell'ironia su frasi di significato totalmente distorto indice del fatto che leggi e capisci solo quello che ti fa comodo leggere o capire.... io ho detto che se non arrivi al parallelo non è la scarpa la soluzione bensì devi lavorare sulla mobilità. Ognuno poi usa lo stance che gli pare.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioTutti arrivano ad un livello decente, dove è lui o ci nasci o hai fatto sport prima che ti allungavano altrimenti non ci pensare proprioI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioDipende dal livello e dai sacrifici che sei disposto a fare, se sei un agonista sicuramente si, se sei un amatore serio ni, altrimenti credo di noI SUOI goals:
Commenta
-